Anche io in questo momento sto con l'aria condizionata e dopo una bella passeggiata me la merito proprio!
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Tiro accidenti ai call center, alle case automobilistiche, e a tutta la stramaledetta burocrazia di questo Paese.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Sono al bagno finalmente, oggi me lo sono strachemeritato!
...prima abbiamo lavorato in una località che si trova grossomodo tra me e Kanyu, e tra le 13 e le 14 eravamo in pieno sole
...per fortuna è stata un'eccezione e domani resto in sede
...stasera vi dirò quanta acqua ho bevuto, per ora siamo sui tre litri e mezzo ma mi sa che non è finita
![]()
Allora mi capisci quando dico che stare d'estate sul piazzale è tipo la "morte nera"
Quando arrivano i camion carichi di merci che devono essere controllate e poi stoccate nei magazzini è roba da andare fuori di testa.
Mica me ne sto solo in ufficio e aria condizionata a palla... no no, magari!
Un socio (con incarico di collaboratore) deve adattarsi a fare di tutto (ho fatto anche il mulettista, tanto per dirne una).
Sono un capo ufficio contratti-proletario![]()
Aspetto di pranzare...
E so già che saranno squisitezze!
Vado a farmi un bagno caldo![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Scrivo e allo stesso tempo... Scocciando!
Mi godo la mia ultima ora e mezza di liberta’
Prima delle vacanze estive di mia figlia
Da domani vado al fronte![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Prendo fresco in ufficio... prima di uscire e andare alla riunione di condominio alle 18:30
dentro l'androne e senz'aria condizionata (casa di mia nonna) !!!!
Che guarda caso appartiene a :
due mie zie (che abitano in Svizzera)
mia sorella (che abita a Londra)
quattro altri miei cugini che abitano tra Catania e Milano...
e a me... che abito a 2 km in linea d'aria!!!
Indovinate chi è che va alla riunione???
Tra casa mia, casa dei miei genitori e quella di mia nonna... partecipo a riunioni di tre condomini!!!
Ora mi prendo la specializzazione e cambio mestiere!!!
Bambol utente of the decade