Pagina 9 di 104 PrimaPrima ... 5 6 7 8 9 10 11 12 13 19 59 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 1547

Discussione: Questo è l'Inizio della Fine

Opinionista L'avatar di Holubice
    Citazione Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
    L'attività solare é ciclica. Forse non sono i fuochi d'artificio finali. Per il momento, almeno.
    https://www.spaceweatherlive.com/it/...lo-solare.html
    E' proprio questo il problema.

Questo non è il picco del ciclo solare, che dura 11 anni. Il picco dovrebbe essere nel 2025. Insomma, il peggio deve ancora arrivare.

Opinionista L'avatar di Vega
    "... Un’espulsione di massa coronale (CME) “cannibale” nata da molteplici tempeste solari, inclusa una “eruzione oscura” a sorpresa, è attualmente in rotta di collisione con la Terra e potrebbe innescare una tempesta geomagnetica oggi 18 luglio. Le espulsioni di massa coronale (CME) sono grandi nubi in rapido movimento di plasma magnetizzato e radiazione solare che vengono scagliate nello Spazio insieme a brillamenti solari (potenti esplosioni sulla superficie della nostra stella che vengono generate quando anelli di plasma a forma di ferro di cavallo situati vicino a macchie solari si comportano come quando un elastico troppo teso si rompe). Una CME cannibale viene creata quando una CME iniziale viene seguita da un’altra più veloce. Quando la seconda CME raggiunge la prima nube di plasma, la inghiottisce, creando un’unica, massiccia ondata di plasma ..." (CONTINUA NEL LINK SOPRA)
    Mmmhhhh...e quindi? Mi pare non sia successo nulla di tragico, il cellulare ha funzionato, la tv lo stesso, siamo ancora tutti vivi ed il 18 ormai è quasi finito.
    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Citazione Originariamente Scritto da Holubice Visualizza Messaggio
    E' proprio questo il problema.

Questo non è il picco del ciclo solare, che dura 11 anni. Il picco dovrebbe essere nel 2025. Insomma, il peggio deve ancora arrivare.
    Io direi che, come sempre, è molto meglio affidarsi al Signore, amico Holubice. Per certi versi è stato molto più inquietante l'asteroide passato vicino alla Terra settimana scorsa, invisibile e non previsto dalla supertecnologia umana....
    Quando il Signore vorrà, sarà la fine. Sarà il momento giusto.
    amate i vostri nemici

Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Citazione Originariamente Scritto da Vega Visualizza Messaggio
    Mi sembra che nemmeno le religioni, i credenti e gli scienziati credenti siano riusciti in questa impresa dimostrativa dopo millenni!
    Dio non può certo essere dimostrato da una formula o descritto da un algoritmo.....
    L' Infinito chiama in causa la Fede delle persone. Siamo esse scienziate come la direttrice del CERN o perfetti analfabeti.
    amate i vostri nemici

Opinionista L'avatar di Holubice
    Citazione Originariamente Scritto da Vega
    Vega ha scritto:
    Mmmhhhh...e quindi? Mi pare non sia successo nulla di tragico, il cellulare ha funzionato, la tv lo stesso, siamo ancora tutti vivi ed il 18 ormai è quasi finito.

Conogelato ha scritto:
    Io direi che, come sempre, è molto meglio affidarsi al Signore, amico Holubice. Per certi versi è stato molto più inquietante l'asteroide passato vicino alla Terra settimana scorsa, invisibile e non previsto dalla supertecnologia umana....
    Quando il Signore vorrà, sarà la fine. Sarà il momento giusto.
    @Vega, questo è l'atteggiamento attendista, e sbagliato, che rinfaccio sempre al mio amico @Nordistico. Quello di chi vuole stare alla finestra, a vedere come va a finire. Quando qualcuno comincerà a dire che è arrivato lo sposo, poi le vergini stupide si scopriranno prive di olio. Documentati su questa cosa da sola

@Conogelato, si certo che mi affido al Signore. Ma in quel famoso capito 24 e capitolo 25, oltre all'elenco delle cose che avverranno, ci sono anche descritte le cose da fare. Proprio in questi frangenti.

E comunque, questa notte ci sono stati due forti terremoti, uno nella America Centrale, uno in America Latina. Per non fare torto a nessuno.

El Salvador, terremoto di magnitudo 6,4: la violenta scossa avvertita in tutto il Centro America

Terremoto al confine tra Argentina e Cile: scossa di magnitudo 6.5

Il post originale era qui:

Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Dio non può certo essere dimostrato da una formula o descritto da un algoritmo.....
    L' Infinito chiama in causa la Fede delle persone. Siamo esse scienziate come la direttrice del CERN o perfetti analfabeti.
    A me invece fa pensare, se davvero certe affermazioni sono fatte dai personaggi che citi, che non si rendano conto delle contraddizioni che contengono.

Venire a dire che la scienza non può dimostrare dio è un'assurdità in quanto nemmeno le religioni hanno ancora prodotto una dimostrazione, nè i credenti e nemmeno coloro che si occupano di scienza e fanno affermazioni sull'esistenza di una divinità, mente intelligente che sia.
    Mi pare ovvio che non esista una prova, nè da una parte nè dall'altra, no?
    Dopo secoli di religioni, se la scienza, a detta di questi personaggi non ne è capace, direi che nemmeno la religione lo è. Tutto è affidato alla credulità, alla fede e c'è solo fiato dalla dentiera, tante chiacchiere, tante religioni che si scornano pure fra sé.
    Mi pare proprio un dato di fatto, no? E' inutile cianciare sulle incapacità della scienza quando l'incapacità si ritorce proprio contro le religioni che dovrebbero essere deputate a sollevare il velo sulla mancata conoscenza, a colmare quella che la scienza non sarebbe in grado di fare. La mancata conoscenza e la mancanza di una prova ci sono e rimangono.

@Vega, questo è l'atteggiamento attendista, e sbagliato, che rinfaccio sempre al mio amico @Nordistico. Quello di chi vuole stare alla finestra, a vedere come va a finire.
    E quindi?

Per un terremoto o un'attività solare anomala, che può fare Vega o un altro utente, se non stare a guardare che succede?
    Salvo superpoteri, non credo che per certi fenomeni ci sia molto da fare molto per i comuni mortali. Attendo istruzioni.

E quindi?

Attendo istruzioni.
    Scusa, Vega: mi sembri distratta. Le istruzioni sono state già date a RdC:

Citazione Originariamente Scritto da Holubice Visualizza Messaggio
    Devi fare le stesse cose che stiamo facendo io e @Conogelato. Se possibile, con più impeto e costanza.......

Prova a fare il copia e incolla di quanto ti ho messo qui sopra...
    Se ben comprese, non so.

Citazione Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
    Quindi, per "risolvere il problema", devo fare spam a 360 gradi, esortando ad una mondiale "Catena di Sant Hulobice-Cono"
    Posso aggiungere al tuo testo: "Penitenziagite " ?
    Vabbé: siamo al "Mille e non più mille 2.0"

Sono un pò smemorata!

Però...mi pare che con questo copia-incollaggio spinto siano aumentati i problemi ambientali e astronomici...
    Che ci sia un nesso di causa?

Che ci sia un nesso di causa?
    ...la "legge del gallo Cantachiaro", che fa sorgere il sole....
    ("Chantecler" di Edmond Rostand)

Attendo istruzioni.
    un video per passare il tempo?

A me sembra che si stiano postando un sacco di cazzate.
    Tipo troll vecchio stile. Mah...
    E poi chi se ne frega? Ma finisse pure sto cazzo di mondo...
    Attendiamo l'arrivo della "benedetta" cometa e chissà che la gente la finisca di rompere i coglioni.

Tipo troll vecchio stile
    Ma infatti pare.
    Almeno son pretesti per altro cazzeggio

Citazione Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
    A me sembra che si stiano postando un sacco di cazzate.
    (rdc a parte)
    I fatti citati sono documentati molto bene e sono interessanti.
    Le conclusioni? Ognuno é libero di interpretare come meglio crede.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato