Citazione Originariamente Scritto da Holubice Visualizza Messaggio
Dimentichi che non te lo chiede il dottore di continuare a leggere qui dentro. Questo forum, ad occhio e croce, ha un migliaio di discussioni aperte. Sulle questioni più disparate, e disperate. Perché continuare a sfrucugliare proprio qui?

Lo sai @Vega, quando arrivai alla conclusione che l'essere ateo, per il sottoscritto, era la cosa più logica, quanto meno ero un ateo coerente: di religione, per più di venti anni, non me ne è fregato più niente. Zero, o meno di zero. Non sto a perdere tempo dietro a delle puttanate, mi diceva all'epoca la testa.

Non ho mai capito gli atei ossessionati dalla religione. O meglio, non li capivo fino ad alcuni anni fa. Adesso so che il motivo della loro avversione non va ricercato in quello che dico io, o in quello che c'è scritto nel Mio Testo Sacro di Riferimento, ma in quello che hanno combinato loro...

Dai Vega... Sputa il rospo. Così facciamo prima...

P.S.
Ma adesso stop. Che io non sono in pensione come il nostro @Conogelato.
Holubice ciao, io ti capisco: eppure dimentichi sempre che gli atei non sono nostri nemici, anzi! Ci fanno un servizio. Ci "costringono" a scavare fino alle radici della nostra Fede. Cosa ci suggerisce Gesù riguardo al grano e alla zizzania? "Lasciate che l'uno e l'altra crescano insieme"