Giornata interessante oggi, mi sono tirato fuori delcà (spero definitivamente) quel cerebroleso del mio sfidante stravico...
...prima ha passato davvero il limite (tralascio i dettagli che è meglio,) e così l'ho bloccato su strava e sulla rubrica, è la seconda volta in assoluto che faccio (telematicamente) una cosa del genere![]()
...del resto ho appena concluso una ciclobalneazione a Boa beach arrivando ai 1900 km da inizio anno mentre l'anno scorso in questo periodo ero appena a 1666 [dati forniti dal mio diario virtuale by discutere.it e che mi lasciano un filo di speranza per il mio attuale target annuale di 3000]
...domani dopo danza dovrei uscire col nuovo socio ciclare sperando che nel frattempo non abbia cambiato idea, costui è un pò più, diciamo esitante rispetto all'altro che adesso dovrebbe trovarsi in Messico, ci siamo whatsappati giusto ieri per rimembrare le nostre imprese dell'anno scorso
...e buon pomeriggio cari, ora per me pennica, e dopo altra ciclobalneazione abbinata ad un ape con i colleghi [si, sempre e solo quelli che non parlano di lavoro durante il tempo libero]
![]()