No, giudico solo se con il loro modo di fare vanno a ledere il mio
Tu?
No, giudico solo se con il loro modo di fare vanno a ledere il mio
Tu?
Ultima modifica di efua; 01-08-2023 alle 15:34
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Tendenzialmente non giudico nessuno. Poi ci sono anche i casi "particolari" e quelli meritano una diversa considerazione.
La cosa che in assoluto ti fa arrabbiare di più...
Sono indecisa tra la prepotenza e la maleducazione.
Che cosa vorresti eliminare dalla tua vita?
semel in anno licet insanire, cotidie melius
Direi proprio nulla (volevo dire la sfiga ma credo sia impossibile)
Un viaggio che vorresti fare ora?
A Pisa
Tu?
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Sull'Orient Express... (se tutto va bene ci andrò pure, ma vorrei partire adesso)
Perché a volte ci comportiamo (nelle medesime situazioni) in un modo invece che in un altro?
Credo dipenda da come ci sentiamo in quel momento e da che periodo stiamo attraversando.
La cosa che maggiormente influenza i tuoi comportamenti?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Forse il modo di fare di alcune persone...
Certe fanno uscire il meglio di te, altre il peggio.
Quando cerchi una cosa a cui tieni sei soddisfatto/a o pensi che sarebbe stato meglio abbozzare?
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Non capisco cosa intendi dire
Potendo scegliere chiunque nel mondo, chi vorresti avere come ospite a cena?
O essere suo\a ospite?
Abbozzare significa non dare peso ad una cosa...
Questo volevo dire.
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()