Pagina 4427 di 4523 PrimaPrima ... 3427 3927 4327 4377 4417 4423 4424 4425 4426 4427 4428 4429 4430 4431 4437 4477 ... UltimaUltima
Risultati da 66,391 a 66,405 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Citazione Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
    Mi sento di consigliarlo come sport estremo.
    Molto estremo: ho ancora la cicatrice sul ginocchio dall'ultima caduta
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Un'ora e mezza di volo e sono atterrato a Venezia. Ottima impressione del posto di lavoro e dei possibili futuri colleghi. Ottima impressione del titolare che sembra essere mio coetaneo, operatività lavorativa diversa dalla mia, ma molto più semplice, pertanto mi verrà una passeggiata lavorare qui, domani parleremo delle condizioni economiche in maniera più dettagliata e capirò se "Se po' fa!!"

Da me gli orizzonti sono annuvolati, qui il lavoro non manca mai, quindi se dovrò patire, preferisco patire per la lontananza della famiglia, piuttosto della via via riduzione di lavoro che già mi sta penalizzando...

Vedremo,
    se son fiori...
    Altrimenti saranno cachi.
    Bambol utente of the decade

Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Mi sento contenta e tranquilla, sto sul computer e tra poco calerà una bella sera, cosa chiedere di più?
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)

Buona notte da Venezia

IMG_20230821_234433.jpg

Posh&Rebel L'avatar di efua
    Ogni volta che ritorno, va sempre peggio
    Forse per chi ci sta e ci resta, tutte le bruttezze che vedo io, non le vede
    Fatto sta che io non vedo l’ora di andarmene
    Chi tiene un poco di cervello che pensa, se ne va
    Stanno restando solo le persone anziane, i detriti delle cose buttate giù, i socialmente disagiati e nessun servizio utile per il cittadino funzionante
    Una cosa che fa abbastanza impressione
    Oltre a qualche colazione e cena, parrucchiera e ceretta
    Non ha proprio piu’ senso a venirci
    In poco più di 20 anni, è peggiorata ogni cosa
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

-Where there’s will there’s a way-

-Work hard have fun & be nice-

Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Auguro una buona giornata a tutti!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)

Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Ogni volta che ritorno, va sempre peggio
    Forse per chi ci sta e ci resta, tutte le bruttezze che vedo io, non le vede
    Fatto sta che io non vedo l’ora di andarmene
    Chi tiene un poco di cervello che pensa, se ne va
    Stanno restando solo le persone anziane, i detriti delle cose buttate giù, i socialmente disagiati e nessun servizio utile per il cittadino funzionante
    Una cosa che fa abbastanza impressione
    Oltre a qualche colazione e cena, parrucchiera e ceretta
    Non ha proprio piu’ senso a venirci
    In poco più di 20 anni, è peggiorata ogni cosa
    Ti capisco benissimo,
    Una buona giornata da Mestre.

Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Ti capisco benissimo,
    Una buona giornata da Mestre.
    Buona giornata pure a te!
    Insomma ti farai veneto?
    Dopo vado a consolarmi con una colazione al bar
    Per il resto sarebbe da radere al suolo tutto

Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Buona giornata pure a te!
    Insomma ti farai veneto?
    Dopo vado a consolarmi con una colazione al bar
    Per il resto sarebbe da radere al suolo tutto
    Il lavoro che dovrei svolgere qui è mooolto più leggero di quello che svolgo adesso...

La regione è una delle più efficienti d'Italia...

Ieri sera a Venessia mi sono perso tre volte, con la paura di prendere l'ultimo bus per l'hotel...

Dobbiamo solo risolvere il problema economico, perché ho la necessità di far quadrare i conti, altrimenti non riuscirei a mantenermi qui e mantenere la mia famiglia giù

Oggi sarà la giornata risolutiva.

In bocca al lupo allora!

Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Il lavoro che dovrei svolgere qui è mooolto più leggero di quello che svolgo adesso...

La regione è una delle più efficienti d'Italia...

Ieri sera a Venessia mi sono perso tre volte, con la paura di prendere l'ultimo bus per l'hotel...

Dobbiamo solo risolvere il problema economico, perché ho la necessità di far quadrare i conti, altrimenti non riuscirei a mantenermi qui e mantenere la mia famiglia giù

Oggi sarà la giornata risolutiva.
    In bocca al lupo Bumble! Facci sapere!
    Comunque è vero, nessuno è mai contento di dove sta. Anch'io se potessi andarmene di qui lo farei di corsa, proprio.
    La settimana scorsa parlavo con un carabiniere di giù, il quale mi ha detto che non sembro cremonese, perché rido e sorrido, mentre i cremonesi di solito non ridono ne sorridono.
    Questo per dire il livello di abbruttimento di questo posto. Città di vecchi e di agricoltori trincerati nelle loro posizioni arcaiche. I giovani se ne scappano, appena possono.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Opinionista L'avatar di Ale
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    In bocca al lupo Bumble! Facci sapere!
    Comunque è vero, nessuno è mai contento di dove sta. Anch'io se potessi andarmene di qui lo farei di corsa, proprio.
    La settimana scorsa parlavo con un carabiniere di giù, il quale mi ha detto che non sembro cremonese, perché rido e sorrido, mentre i cremonesi di solito non ridono ne sorridono.
    Questo per dire il livello di abbruttimento di questo posto. Città di vecchi e di agricoltori trincerati nelle loro posizioni arcaiche. I giovani se ne scappano, appena possono.
    Io sono molto contento di dove sto e non me ne andrei mai a meno che l'alternativa sia morire di fame...
    ...forse anche per questo non ho mai avuto questa grande smania di viaggiare, nel mio orticello c'ho di tutto di più
    ...cmq.ti capisco Dark, 40 giorni a Casale Monferrato in pieno inverno ed un giorno in piena estate mi hanno fatto capire come si vive la

Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Io sono molto contento di dove sto e non me ne andrei mai a meno che l'alternativa sia morire di fame...
    ...forse anche per questo non ho mai avuto questa grande smania di viaggiare, nel mio orticello c'ho di tutto di più
    ...cmq.ti capisco Dark, 40 giorni a Casale Monferrato in pieno inverno ed un giorno in piena estate mi hanno fatto capire come si vive la
    E Casale è almeno in collina.
    Comunque graziealcazzo che tu stai bene li, vivi sul mare!

Ma quanto mai mi sono infilata in un direttivo, peraltro tutto al maschile!
    Che pare debbano sempre tutti fare a gara a chi ce l'ha più lungo, litigano più delle comari e si scannano peggio che i leoni nell'arena.
    Ma perché mi sono lasciata convincere?

Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Ma quanto mai mi sono infilata in un direttivo, peraltro tutto al maschile!
    Che pare debbano sempre tutti fare a gara a chi ce l'ha più lungo, litigano più delle comari e si scannano peggio che i leoni nell'arena.
    Ma perché mi sono lasciata convincere?
    Ma cosa ti salta in mente di fare certe cose? Ma non lo sai che una donna non si deve assolutamente intromettere in contesti di tipica gestione maschile? Che so, programmare, dirigere, investire... il management, qualunque esso sia, anche un semplice direttivo, non appartengono alla sfera femminile
    scherzo, ovviamente
    Vorrei fossi presente ad una riunione del consiglio di amministrazione dei soci della mia ditta... altro che chi ce l'ha più lungo... quando ci sono di mezzo i soldi, la gente si scanna per davvero.
    Essere una testa di cazzo (due sono donne) non riguarda il sesso.

Caldissimo anche oggi. Appena esco dal lavoro vado a farmi qualche vasca in piscina... mi rilasso e sto al fresco.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato