Dopo questo:
E questo:
Alla fine, questo:
![]()
Dopo questo:
E questo:
Alla fine, questo:
![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
In effetti sono corti rispetto ai miei standard
Ma mi ci voleva
A Londra mi avevano fatto un lavoro pessimo
Per riportarmi all’umanita’ ci sono volute piu’ di due ore
Caldo pure qui
Settimana prossima saro’ dalla pioggia nuovamente
Per cui adesso sopporto con paziente rassegnazione l’afa![]()
Mio padre si lamenta sempre e la cosa mi dà fastidio, e la cosa più pazzesca è che mia madre gli dà man forte!
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Dalle 8 alle 13, riprese. Dalle 13.30 alle 21, redazione. Quasi due turni in un giorno solo.![]()
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Balneazione in periferia nord prima della cena dai vecchi, ed ora arriva la chicca...
...una vedetta della guardia costiera ha "abbordato" un pedalò, avrei voluto vedere un inseguimento via mare ed invece è già finito tutto con un nulla di fatto
![]()
Buon pomeriggio!
Quanto e’ stressante avere a che fare cu e sciem
- 3
Finita la settimana... è stata dura.
Vedrò di riprendermi nel weekend, per sabato problemi meteo non dovrebbero essercene quindi vedrò di organizzarmi prima dei temporali di domenica...
Sparirà il caldo devastante comunque e questo ci voleva.
Oggi è stata una giornata veramente stressante, speriamo che domani sia meglio con il pacco che mi deve arrivare!
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Non fare nulla mi strema, perciò ho deciso di stirare per dilatare i pori e aprire i punti neri.
giusto due...
All'aeroporto di Venessia un panino speck e mozzarella 8,50 Euri e una bottiglietta d'acqua piccola 2 Euri...
ieri sera nella pizzeria vicino casa :
2 arancini
1 pezzo di pizza
1 pezzo di impanata con formaggio e spinaci
NOVE EURI E VENTI CENTESIMI!!!
e ci abbiamo mangiato tutta la famiglia!!!
Mah!!!
Bambol utente of the decade
La vita al nord è più cara, non solo a Venezia, quindi Bumble in previsione di dover stare solo per anni, pagarti un affitto, insomma mantenerti al Nord e mantenere la famiglia al Sud, ti conviene valutare bene se lo stipendio è adeguato, se ne vale la pena a meno di restare senza lavoro disoccupato dove vivi tu.
La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
Confucio
Dove lavoro adesso i figli, subentrati al vecchio titolare, non sanno portare lavoro e già sono anni che arrancano e tagliano per ottenere sempre gli stessi ricavi, a spese del personale.
Io devo lavorare ancora 10/12 anni e non credo che ci arriverò con questi.
In quest'altra agenzia, molto prestigiosa, con più di un secolo di attività, il lavoro è assicurato, in quanto molto florida e pagano tutto.
Si tratta di sacrificarsi i primi anni, dato che devo mantenere le figliole a Catania, per poi stare meglio.
Dopo domani deciderò.
Bambol utente of the decade
Nonostante il caldo anomalo ho concluso la ciclobalneazione alla dignitosa media di 21 e qualcosa km/h, evidentemente questa settimana di ozio mi ha giovato...
...per domani il meteo da peggioramento ma non ancora la buriana annunciata che dovrebbe arrivare appena nella notte, spero di riuscire a fare ancora qualcosa anche se sicuramente mancherò di nuovo il mio target settimanale
![]()