Si esatto, bollito misto...
...adesso ci vorrebbe un prosecchino ma non posso, vabbè vada per una minerale non gassata
![]()
Si esatto, bollito misto...
...adesso ci vorrebbe un prosecchino ma non posso, vabbè vada per una minerale non gassata
![]()
Un giro di amari sospesi per tutti
Fortunatamente Rdc non sono ancora calva
Ho passato la fase del lungo - Madonna dell’Addolorata
Sono passata ad un medio sbarazzino
Fino ad arrivare ad un corto mascolino
Visto che con l’eta’ gli estrogeni calano…![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Per me adesso una dissetante aranciata!
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
L’acqua esce sempre
E’ cortesia
Poi se la pago, ve lo dico
![]()
Persi 2 kg durante le vacanze: fare il nonno è fantastico, ti fa tornare giovane, ma è molto faticoso. Prendo un bombolone alla crema e uno alla Nutella.
amate i vostri nemici
Buongiorno, Signor Bartender!
un attimo di sosta ritemprante...ci sono "CCI*" in corso, e non sono permessi errori...
Un ristretto in tazzina spessa calda, grazie
ristretto.jpg
* CCI = Capolavori Culinari Importanti (Sarde a beccafico)
Un buon budino alla vaniglia, grazie!
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Buonasera forum, per me una ipa e due stuzzichini [il primo l'ho finito di masticare proprio quando ho scattato la foto...]
...non sono nemmeno le 8 ed è già tramonto inoltrato, che tristezza![]()
IMG_20230902_194939.jpg
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride 🐌
Si, Signor Bartender: mi stravacco sotto il pergolato, in questo meriggio di inizio settembre..con la vite americana che incomincia a rosseggiare...lo so, i piedi sul tavolino fanno molto merikàncafon...ha raggggggione. Ma dopo un pasto domenicale con amici di vecchia data di passaggio, ho bisogno di rilàcse.
'Na faticata ai fornelli/barbeçue...ma ne é valsa la pena: una "rimpatriata", ne vale sempre la pena.
Bon...no, acqua uliveto liscia proprio no. Si, lasci la bottiglia del Tanqueray. Bicchiere piccolo, pero'.
Buona domenica.
Ultima modifica di restodelcarlino; 03-09-2023 alle 13:53
Inizio settimana soft: un budino di riso.
amate i vostri nemici
Aperitivo, in attesa del pranzo: prosecco ghiacciato.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Un bicchierino di grappa che devo digerire il "mondo avverso"![]()
Un caffe’
Non forte
Di piu’
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .