Spritz al bar
Per tutti!
Offro io
Spritz al bar
Per tutti!
Offro io
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Qualcuno ha detto Spritz?? Arrivooo!
Brindiamo insieme?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Si si
Al fatto che Bumble non quaglia![]()
Ahahahah
Brindiamo a Bumble e a quelle che non la danno![]()
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Brindiamo pure a quelli che non sanno prendersela
Tanto Cono arriva cmq![]()
Per me un buon dissetante non alcolico: una buona acqua tonica al limone!
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
E brindiamo pure a quelli (o a quelle) a cui non frega un tubo di darlo (darla) oppure prenderlo (prendersela)
'na grappa e me ne vado affan***o...
buona notte a tutti!
Oxford & Cambridge
Improvvisa voglia di Profiterole: una porzione, grazie!
amate i vostri nemici
Buonasera!
Io passo direttamente all'aperitivo. Uno spritz campari per me!
E pure per me!
Lo avevo detto che Cono sarebbe passato![]()
Ti faccio notare che le olive snocciolate esistono di innumerevoli marche, non solo della Saclà. A farci ridere è che tu debba ogni volta specificare la marca, manco ne fossi un rappresentante occulto.
Io ho bisogno di caffè. A litri.