Caffè con grappa (che è diverso da "corretto" grappa)
Caffè con grappa (che è diverso da "corretto" grappa)
Che pignolone![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Si certo
Grazie!
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Per me adesso un buon gelato!
Anzi... Appena finisco di scrivere me lo godo!
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Una fetta di Saint Honorée, grazie.
amate i vostri nemici
Qualcuno mi porterebbe uno spritz per favore? Il chiosco è chiuso...
...appena ricevo l'offerta di aiuto vi invio le coordinate
![]()
Anche per me, grazie!
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Tre fette biscottate con burro e marmellata d'arancia pucciate nel cappuccino
amate i vostri nemici
Che schifo, Cono!!!!
Datemi del caffè e nessuno si farà male![]()
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Ma almeno prima assaggia....
Stamattina un cornetto integrale al miele e un latte olandese tiepido.
amate i vostri nemici
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Vediamo se la signoria vostra gradisce un kiwi buttato nello yogurt greco: mamma mia che tipo difficile.
amate i vostri nemici
Perchè il binomio fette biscottate con marmellata di arancia e caffè sarebbe improponibile?
Ecco pure io a volte mangio a colazione 2 fette biscottate integrali spalmate di marmellata di arance amare (no burro) e a parte cappuccino o caffè latte. Non le tuffo nel cappuccino perchè lì pare anche a me un pastrocchio.
A parte che poi i gusti son gusti....![]()
La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
Confucio