@Kanyu, sempre più spesso da solo...
...dalla persona che ho davanti, ormai di quelli che conosco so già con chi non vale la pena iniziare una conversazione
...ti capita mai di dare ragione a qualcuno solo per farlo contento e tagliare corto con la discussione?
Dal fatto che nel portarla avanti mi sento a mio agio.
L'ultima conversazione scomoda?
Scusa dark, ero ancora sulla pagina precedente...
...le ultime con mammà che, da sempre irragionevole ora è entrata nella fase egoista
...per la domanda vedi sopra
Dipende dalle cose o dalle situazioni in cui vivo ma in genere sono molto decisa, prima penso e poi procedo.
Cosa farai tra un'ora?
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)
Non sono appassionato di fotografia, uso solo il cellulare e sinceramente le foto le faccio solo per me o da condividere con qualcuno a cui tengo. Fine.
Cosa apprezzi di più in un\a compagno\a?
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)
Comment