Stai imparando dalla trasmissione o dai vigili, Dark?
Buongiorno, ventilato e fresco
Autunno
Ma almeno c’è il sole
Stai imparando dalla trasmissione o dai vigili, Dark?
Buongiorno, ventilato e fresco
Autunno
Ma almeno c’è il sole
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Dalla trasmissione.
Ma i Vigili del Fuoco hanno il loro perché. Il comandante mi sta assai simpatico perché ho con lui in comune la passione per la musica rock e metal, e il vice comandante è un gran figo.
Qui comunque è ancora estate. Stamattina 24 gradi, nel pomeriggio si sfiorano i 30. Una meraviglia![]()
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Anche da me si sta bene senza quel caldo torrido che vi era in estate, che quest'anno da me è stata rovente!
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Una tragedia immane il pullman di Mestre: vittime quasi tutte giovanissime.
amate i vostri nemici
Buongiorno
10 gradi ma almeno non piove
Bumble, tu stai da quelle parti, tutto ok?
Ale, vai al mare oggi?![]()
Macchè!!!
A fine mese ho telefonato per avere notizie, ma mi dicono sempre di aspettare, che non sono ancora pronti.
Prima doveva essere per fine Settembre, adesso non sanno dirmi nemmeno quanto dovrei aspettare.
Ho detto loro che essendo persone adulte e mature, se per caso ci hanno ripensato, di dirmelo chiaramente, anche solo per mettermi il cuore in pace e
non pensarci più... e invece sono sempre interessati... ma non sanno dirmi altro.
E pensare che mi hanno dato pure l'incarico di cercare un alloggio... ed io scemo a "masturbarmi" il cervello per un mese, lavorando su me stesso,
prospettandomi un cambiamento radicale da affrontare con determinazione e tenacia, vivendo solo, lontano dalla famiglia, ecc. ecc.....
nell'ottica di aver un domani prospettive migliori per me e famiglia...
A questo punto faccio finta che sia fallito tutto e... quando e se mi chiameranno, valuterò sul momento se accettare o meno.
E pensare che dovevo prendere servizio a Settembre, senza nemmeno dare regolare preavviso, all'azienda in cui lavoro...
me l'avrebbero pagato loro, piuttosto....
Hanno fatto tutto loro, proponendomi prospettive davvero interessanti, dicendo che avevano bisogno di persone con la mia esperienza...
Faccio tanto il "macho" (qui dentro...), ma alla fine sono un "ragazzetto" dai facili entusiasmi e dalle facili illusioni...
convinto che parlare chiaro e stringersi la mano, siano ancora oggi, segni di serietà e correttezza inequivocabili.
Donne, se vi va di illudermi.... fatemi promesse d'amore....
cadrò ai vostri piedi come una pera cotta!!!!
(e fanculo anche il Nord-Est!!!)
IMG_20231004_123324.jpg
Ultima modifica di bumble-bee; 04-10-2023 alle 11:34
Bambol utente of the decade
@Ale: io ridevo perche’ e’ bello leggerti mentre fai tante cose e ci metti anche il mare
Io il mare lo adoro
@Bumble: Anto’ per la miseria, ti pensavo gia’ al nord!!
Eh purtroppo la parola data non vale piu’ niente
Uno pure che ci mette la faccia, poco gliene importa, se ce l’ha come il culo
Rumori dapperttutto fuori
Prima trapanavano la via, adesso puliscono le foglie
Tra poco attacca il bimbo sopra
Vorrei solo il silenzio
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .