Pagina 4475 di 4523 PrimaPrima ... 3475 3975 4375 4425 4465 4471 4472 4473 4474 4475 4476 4477 4478 4479 4485 ... UltimaUltima
Risultati da 67,111 a 67,125 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

Opinionista L'avatar di Ale
    Sebbene quest'anno la mia velocità media è sensibilmente inferiore a quella dell'anno scorso, oggi anch'io ho avuto una piccola soddisfazione...
    ...vabbè ormai punto sulla quantità, i 3000 devono essere miei anche a costo di trascinarmi

IMG_20231014_133220.jpg
    Mens sana in corpore sano

Počasi se daleč pride 🐌

E niente, mia moglie oggi viene ad Augusta, prima per fare una visita alla vista (il mio oculista da una vita è di Augusta, da quando avevo dieci anni e abitavo lì)
    e poi è andata in una gioielleria per farsi accorciare il cinturino di un orologio che i miei amici di Augusta le hanno regalato per i recenti cinquant'anni....
    E niente... la proprietaria della gioielleria... una carinissima e avvenente ragazza (avrà anche lei quasi cinquant'anni o giù di lì) sposata con un omone e simpatico...
    la riconosce... mia moglie si presenta e le dice sono l'amica di.... e lei... le risponde... si lo so... ma la prossima volta mi puoi dire che sei la moglie di bumble...
    dicendole che mi conosce con un sorriso ed uno sguardo entusiasta ... tanto che mia moglie quando ci siamo sentiti mi fa...

"Ma che le hai fatto a quella signora?"
    ed io... "Perché?"
    "No perché quando parla di te le si illumina lo sguardo...."
    ed io, con noncuranza...
    "Oh, niente è che.... piaccio alle donne!!!"
    mia moglie non ha replicato...

Bambol utente of the decade

Buongiorno e buona domenica belli, come vi butta?
    ...quassù come previsto è arrivato il maltempo, avrebbe potuto aspettare ancora qualche ora ma vabbè, serve anche questo
    ...oggi niente danza giacché il parco è chiuso proprio a causa di suddetto maltempo, avevano previsto addirittura la bora ed invece c'è ancora calma di vento, ha a malapena rinfrescato un pò
    ...adesso però sta reggendo, forse andrò a fare una corsetta od uscirò in mtb per un giretto light, di sicuro non me ne starò con le mani in mano
    ...ci si sente più tardi, adesso leggo ancora un pò e dopo vedo cosa fare

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Buona domenica gente.
    Buonumore traboccante, oggi: pare sarà l'ultimo giorno "estivo", e io dovrò lavorare tutto il giorno.
    Ieri volevo andare al lago, ma i piani sono saltati per cause di forza maggiore.
    Una meraviglia proprio.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Opinionista L'avatar di follemente
    Buongiorno e buona domenica a tutti.

Qui diluvio e si sta rafforzando la bora.
    Spero che nel pomeriggio il tempo migliori...

Citazione Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
    Buongiorno e buona domenica a tutti.

Qui diluvio e si sta rafforzando la bora.
    Spero che nel pomeriggio il tempo migliori...
    Grazie per l'info, stavo proprio per uscire in mtb...
    ...poco fa qua da me c'era addirittura un timido sole, ma ora pare che stia per arrivare la tua pioggia

Opinionista L'avatar di follemente
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Grazie per l'info, stavo proprio per uscire in mtb...
    ...poco fa qua da me c'era addirittura un timido sole, ma ora pare che stia per arrivare la tua pioggia
    Sai per caso se la strada Trieste - Opicina è chiusa al traffico per la sfilata di auto d'epoca?

Citazione Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
    Sai per caso se la strada Trieste - Opicina è chiusa al traffico per la sfilata di auto d'epoca?
    Non ne ho idea sai, mi dispiace...
    ...nel dubbio prendi la ex gvt che vai sul sicuro, e se scendi molla un fischio che molto probabilmente sarò in giro, magari ci scappa un'ape al volo in zona fine della 202
    ...adesso sono passato dal balconcino al terrazzo per cercare di capire dove vanno le nuvole, non sembra tanto male
    ...io esco se no non c'ho pace, al limite mi bagnerò un pò, non sarà una tragedia

Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Qui, sole che gioca a nascondino con le nuvole e poi riappare.
    Come detto anche da Dark, sembra che il caldo estivo abbia le ore contate quindi in questi giorni ci ho dato dentro con il bucato di cose che poi non si useranno più fino alla prossima primavera/estate.

E buona domenica a tutti.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

Tornato da poco da un breve ciclotour abbinato all'ape col socio, bene all'andata per la Cottur ma al ritorno proprio dietro i cimiteri mi sono beccato un acquazzone memorabile...
    ...vabbè era in preventivo, sono stato qua nelle vicinanze ed avevo il kway appresso proprio per poter fronteggiare questa possibilità tutt'altro che remota
    ...peccato solo che cappuccio e vento forte non sono tanto compatibili, fosse stata solo la pioggia, ma si è messa in mezzo pure la bora
    ...vabbè dai almeno ora l'ecomezzo della scuderia Ale è pulitissimo, anche le croste di fango più nascoste che si vedono solo quando la bicicletta è appesa sono state lavate via
    ...stasera o cmq.prima di ripartire la prossima volta ci darò una buona lubrificata ed ingrassaggio dove serve, e dopo via per coprire gli ultimi 80 km circa che mi mancano per il target annuale
    ...e buon pranzo cari

Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Qui, sole che gioca a nascondino con le nuvole e poi riappare.
    Come detto anche da Dark, sembra che il caldo estivo abbia le ore contate quindi in questi giorni ci ho dato dentro con il bucato di cose che poi non si useranno più fino alla prossima primavera/estate.

E buona domenica a tutti.
    Stavolta siete stati fortunati, di solito il maltempo parte da ovest...
    ...fra poco me ne vò in branda a pennicare giacché mi sa che qua, escluso quel che concerne il riposo assoluto, il w.e. è già finito

Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Stavolta siete stati fortunati, di solito il maltempo parte da ovest...
    Non ci sono più le stagioni di una volta
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

Buon pomeriggio.
    Qui per ora ancora soleggiato, ma c'è un certo vento.
    Scommetto che si metterà a piovere quando finirò di lavorare e uscirò per l'apericena.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

-4 giorni alla prima dello spettacolo. Inizio ad essere un tantino agitata.

Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Dopo un bel momento di relax adesso sono super attiva!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato