Pagina 4480 di 4523 PrimaPrima ... 3480 3980 4380 4430 4470 4476 4477 4478 4479 4480 4481 4482 4483 4484 4490 ... UltimaUltima
Risultati da 67,186 a 67,200 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

Opinionista L'avatar di Ale
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    E’ arrivata pure Babet
    Stanotte sono vegliante, controllo che non mi scendano benedizioni dal cielo
    Non ce la posso fare
    Buongiorno e buon venerdì forum, quassù pare che il maltempo stia dando una tregua, riuscirò ad andare al lavoro in scooter senza desiderare una moto d'acqua?
    ...ieri per andare dai vecchi mi sono annegato, cmq.il mezzo è stato eroico a superare certi guadi che non avrei osato affrontare nemmeno con la jeep
    ...@Efua, com'è andata la notte? Spero bene senza dover riempire di secchi la camera

Posh&Rebel L'avatar di efua
    A-ri buongiorno
    Fortunatamente il tecnico del tetto che e’ venuto ieri evidentemente ha azzeccato la riparazione fatta vicino agli abbaini che si sono sopra
    Acqua tanta ma non in casa
    Mi metto nel mondo, buona giornata
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

-Where there’s will there’s a way-

-Work hard have fun & be nice-

Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Buongiorno forum! Anche oggi giornata impegnativa e per fortuna il tempo è bello.
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Buongiorno(uncazzo)!
    Ennesima giornata grigia e piovosa.
    Ieri sera ho avuto la prima dello spettacolo, grandissima emozione come sempre.
    Oggi mal di gola e raffreddore incipienti. Meno male che hanno atteso oggi per palesarsi.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Buonasera forum, come mai così poca attività oggi?
    ...quassù fa di nuovo caldo, se ci fosse il sole si potrebbe benissimo andare al bagno

Opinionista L'avatar di Vega
    Qui caldo di scirocco e una certa umidità. Adesso ripiove. Fine bollettino meteo.
    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

Buongiorno gente.
    Qui ancora piuttosto umido, ma sembra che finalmente il cielo si stia aprendo.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Nebbia sui monti Iblei
    (altezza 986 metri... D I C O N S I ..... (BEN) NOVECENTOTTANTASEI METRI SOPRA IL LIVELLO DEL MARE)!!!!!
    Bambol utente of the decade

Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Non vedo l'ora di pranzare, anche se gradirei un aperitivo...
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)

Opinionista L'avatar di follemente
    Macchine della polizia, esercito, guardia di finanza, tutti ammassati al ripristinato confine con la Slovenia; sospensione di Schengen voluta dal governo italiano “per combattere il terrorismo”, dicono. Ma gli immigrati senza documenti della rotta balcanica vengono attraverso i boschi, mica ai valichi di frontiera.

.Noi, che una o più volte al giorno andiamo in Slovenia, per la benzina, le sigarette, dal macellaio, nei ristoranti, a trovare gli amici, non sentivamo la mancanza dei controlli, delle perquisizioni dell’auto, del sentirci “sull’attenti”, come nei tempi della guerra fredda.
    Credo nemmeno i camion con le merci che dovranno fare la coda.

Ultima modifica di follemente; 21-10-2023 alle 12:30

Citazione Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
    Macchine della polizia, esercito, guardia di finanza, tutti ammassati al ripristinato confine con la Slovenia; sospensione di Schengen voluta dal governo italiano “per combattere il terrorismo”, dicono. Ma gli immigrati senza documenti della rotta balcanica vengono attraverso i boschi, mica ai valichi di frontiera.

.Noi, che una o più volte al giorno andiamo in Slovenia, per la benzina, le sigarette, dal macellaio, nei ristoranti, a trovare gli amici, non sentivamo la mancanza dei controlli, delle perquisizioni dell’auto, del sentirci “sull’attenti”, come nei tempi della guerra fredda.

Trovo sia una cosa allucinante. Un passo indietro senza precedenti.

Una delle tante dimostrazioni di come si tenta di risolvere i problemi in Italia...
    ...altri esempi clamorosi li abbiamo avuti in un recente passato, e mi fermo qua che è meglio

Opinionista L'avatar di follemente
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Trovo sia una cosa allucinante. Un passo indietro senza precedenti.
    Confermo.

Senza contare i diecimila transfrontalieri (chi per lavoro, chi per gli studi), gli innumerevoli legami tra Slovenia ed Italia a vari livelli, l'Europa che viene "sospesa".

Opinionista L'avatar di LadyHawke

Ora che sia un disagio per tutti ed un passo indietro non ci piove ma pare che non sia solo l' Italia ad aver applicato la sospensione (temporanea) dell'accordo di Schengen ma almeno altri 9 paesi europei tra cui ci sono Austria, Germania, Norvegia, Repubblica Ceca, Polonia, Slovacchia, Svezia e Francia, che hanno riattivato i controlli su alcune loro frontiere.
    "La misura verrà attuata da sabato 21 ottobre per un periodo di 10 giorni, prorogabili. Le modalità di controllo saranno attuate in modo da "garantire la proporzionalità della misura, adattate alla minaccia e calibrate per causare il minor impatto possibile sulla circolazione transfrontaliera e sul traffico merci". Ulteriori sviluppi della situazione ed efficacia delle misure verranno analizzati costantemente, nell'auspicio di un rapido ritorno alla piena libera circolazione."
    Dal web

Sappiamo tutti credo che la maggior parte di immigrati clandestini entrano dal Friuli attraverso i boschi, ma ce ne sono anche che viaggiano nascosti dentro o sotto camion, mezzi pesanti.
    Il terrorista che ha ucciso i due cittadini svedesi a Bruxelles era arrivato in Italia, sbarcato a Lampedusa nel 2011 con un barchino, e si era poi spostato altrove, arrestato poi in Svezia se n'era andato a spasso per l' Europa, Italia compresa, non credo abbia attraversato sempre i vari confini attraverso i boschi, poi non so.
    Ultima modifica di LadyHawke; 22-10-2023 alle 08:12
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

Opinionista L'avatar di LadyHawke
    E buona domenica a tutti, qui stanotte ha fatto temporale e pioggia a catinelle, speriamo che oggi il maltempo dia una tregua.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato