Originariamente Scritto da
LadyHawke
io sì, nella cittadina dove vivo ieri in piazza c'è stata una manifestazione di immigrati per lo più islamici, probabilmente integrati, parlavano benissimo italiano, donne con bambini e loro uomini, che manifestavano pro Palestina contro Israele. E la stampa locale gli ha dedicato uno spazio.
Poi ho visto in TV, non ricordo quale canale, la distruzione di Hamas nei kibbutz, incendiati, e chiaramente non hanno mostrato le vittime uccise sgozzate e bruciate vive, mostravano solo i muri e letti schizzati di sangue. Ho visto pure palazzi crollati, praticamente rasi al suolo a Gaza, una distruzione, probabilmente la maggior parte delle vittime sono rimaste sotto le macerie, poi bambini, adulti in fila per cercare di prendere un po' di acqua o che vagavano per le strade.
La guerra è questo, vittime da entrambe le parti che non meritano tutto questo.
Come non è giustificato uccidere migliaia di palestinesi e radere al suolo un paese per catturare dei terroristi, neanche è giusto rapire, uccidere civili israeliani.
Io temo che nella terza guerra mondiale ci siamo già dentro.....spero di sbagliarmi.