Originariamente Scritto da Kanyu
Visualizza Messaggio
Cosa mangi oggi?
Collapse
X
-
La nostra mensa aziendale è sempre stata una pena, ahimè!“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
-
Pensa che la mia andava così bene ed era talmente frequentata che è da tre anni che l'hanno toltaOriginariamente Scritto da dark lady Visualizza MessaggioLa nostra mensa aziendale è sempre stata una pena, ahimè!
Adesso mangiamo fuori con i buoni pasto aziendali...
non è che le cose vadano tanto meglio... però...
meglio di prima sicuramente."Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
Comment
-
A noi invece niente buoni pasto, ci dobbiamo accontentare. A parte che non avremmo neppure tempo per andarcene al ristoranteOriginariamente Scritto da Kanyu Visualizza MessaggioPensa che la mia andava così bene ed era talmente frequentata che è da tre anni che l'hanno tolta
Adesso mangiamo fuori con i buoni pasto aziendali...
non è che le cose vadano tanto meglio... però...
meglio di prima sicuramente.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
-
Pranzo con prosciutto crudo e finocchi.“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Comment
-
Ragù di
spirling.jpgspuntature.jpgverzini.jpg
con polenta
Barbera dell'oltrepo
é la "settimana senza carne", per salvare il pianeta.
....che perisca...Last edited by restodelcarlino; 27-10-2023, 14:35.
Comment
-
Leggerino, RestodelCarlino!
Io fusilli alla puttanesca
Last edited by follemente; 27-10-2023, 15:08.
Comment
-
Farro con biete al vapore e tonno.
Stasera penso che mangerò la caprese.“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Comment
-
TAMU%u00252520MCPHERSON_ETRO_LIQUID%u00252520PAISLEY%u00252520BEACH_GOZZI.jpgOriginariamente Scritto da dark lady Visualizza MessaggioStasera penso che mangerò la caprese.

mangiarla?
"de gustibus"....ma....
vabbé: la Superbossa ha parlato
Comment
-
olive kalamata, nocellara e Nyons per accompagnare il pastis
Pappardelle al ragù di cinghiale delle Ardenne
Rosso del Rodano (come, ormai, d'abitudine)
Torta Tatin (alle 14 mele di produzione propria)
Calvados
Comment
-
Costatina senz'osso di circa 21 deca con verdura mista cotta di contorno, da bere una red ale ed una ipa entrambe da 0,33...
...oggi ho sgarrato un pò anzi abbastanza, a pranzo per consolarmi della mancata ciclobalneazione, ed adesso per festeggiare il target raggiunto
...buona cena a chi leggerà in tempo
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment
-
Inizio da lontano
Ieri sera bruschetta con ‘nduja, calabra doc
Melanzane al forno “a pizzetta”, con pomodorini, olive e capperi
Funghi misti di bosco, con aglio e prezzemolo
Per pranzo pasta e fagioli
Per cena stasera frittata di patate e i restanti funghi di ieri sera-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Comment
-
Io ieri a pranzio carpaccio di Fassona doc e cappelle di fungo alla piastra.
A cena zuppa di ceci e zucchina.“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Comment
-
Insalata tiepida di ceci (di Colfiorito), gamberetti e (tristemente ultima) cipolla di Tropea. Olio sale pepe spruzzo di aceto balsamico
Falanghina beneventana
Comment

, sempre al forno.
Comment