Pagina 1832 di 2042 PrimaPrima ... 832 1332 1732 1782 1822 1828 1829 1830 1831 1832 1833 1834 1835 1836 1842 1882 1932 ... UltimaUltima
Risultati da 27,466 a 27,480 di 30629

Discussione: Il bar di Discutere

Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Ah ps, io ci rientro...
    ...@Kanyu, che dici, lo estendiamo un pò?

Allegato 35288
    Assolutamente si!
    Io proporrei tutto il Nord Italia, un particolare riguardo al Friuli V. G. e al Veneto (ovviamente) ma ci metterei dentro pure Lombardia, Piemonte, Trentino Alto Adige e Val d'Aosta
    Direi... molto, ma molto bene.

Opinionista L'avatar di Ale
    Citazione Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
    Assolutamente si!
    Io proporrei tutto il Nord Italia, un particolare riguardo al Friuli V. G. e al Veneto (ovviamente) ma ci metterei dentro pure Lombardia, Piemonte, Trentino Alto Adige e Val d'Aosta
    Direi... molto, ma molto bene.
    Lombardia direi di no a quanto pare, direi che basta il Triveneto e parte dell'est qua adiacente...
    ...stasera al bar abbiamo il nordest petessone vs.il resto d'Italia morigerato
    ...ed ora un paio di birre (a testa) ci stanno tutte per dimenticare la mesta stagione a cui andiamo incontro, nazdravje!

Lombardia direi di no a quanto pare, direi che basta il Triveneto e parte dell'est qua adiacente...
    ...stasera al bar abbiamo il nordest petessone vs.il resto d'Italia morigerato
    ...ed ora un paio di birre (a testa) ci stanno tutte per dimenticare la mesta stagione a cui andiamo incontro, nazdravje!

se tagli fuori la Lombardia chi è che la sente poi (la) Dark, quella per molto meno ti banna per un anno
    uno strappo alla regola almeno per i lombardi altrimenti saranno di sicuro ca@@i amari

Citazione Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio

se tagli fuori la Lombardia chi è che la sente poi (la) Dark, quella per molto meno ti banna per un anno
    uno strappo alla regola almeno per i lombardi altrimenti saranno di sicuro ca@@i amari
    E vada per la Lombardia, sperando di non offendere l'altra Lady...
    ...barman, altro giro di birre per favore, che dobbiamo festeggiare la nuova annessione

Posh&Rebel L'avatar di efua
    Buonasera
    Io non mi offendo, vi guardo
    Non reggendo quasi nulla, mi limito al quantitativo che non mi permetta di sfociare nel ridicolo
    Anche perché io spesso in condizioni normali sono come la gente che ha bevuto
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

-Where there’s will there’s a way-

-Work hard have fun & be nice-

Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Citazione Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
    Maniera facile ed economica per fuggire da se stessi (onnicomprensivo di "genere").
    Il guaio é che il "te stesso/a", poi, te riacchiappa.
    Della serie..."bevi che ti passa, bevi che dimentichi...." è solo momentanea illusione
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

Non occorre arrivare a cotali estremi, in genere si riesce a fermarsi un pò prima...
    ...penso che ormai abbiamo tutti un'età per saper dire no al secondo bicchiere della staffa
    Quindi non si tratta di ubriacarsi.

Citazione Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
    Credo ciascuno attribuisca un significato diverso alla “sbronza”: io mi riferivo non certo a chi non riesce a reggersi in piedi dopo aver assunto l’alcol, cosa che non tollero, ma a sentirsi ”brilli”, felicemente ben disposti verso gli altri, in uno stato di grazia, con qualche grado in meno di apprensione ed autocontrollo, con lo scilinguagnolo sciolto, insomma, in pace col mondo.
    .
    Esatto ognuno attribuisce un significato diverso, per me sbronza=ubriacatura.
    Confucio

Anche io non mi offendo vi guardo e mi piglio una camomilla in questo momento, non sono sufficientemente in forma manco per un vin brûle.
    Confucio

Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Quindi non si tratta di ubriacarsi.

Esatto ognuno attribuisce un significato diverso, per me sbronza=ubriacatura.
    A quanto pare abbiamo concetti diversi in merito...
    ...qualcuno_a considera ubriaco chi ha solo annusato il tappo, qualcun'altro solo un pò allegro chi nonostante tutto resta bipede
    ...barman, ci faccia assaggiare un buon torbato per favore, che dobbiamo riordinare le idee

Anche la Treccani definisce come me sbronza= ubriacatura, non sono solo io :
    "sbronza /'zbrontsa/ o /'zbrondza/ s. f. [voce di origine incerta, in parte ricalcata su sbornia], fam. - [stato di alterazione e confusione per abuso di bevande alcoliche] ≈ [→ SBORNIA (1)]. Sbornia, ubriacatura: "

Sì lo so sono rompina e pignolosa
    Ma conosco bene i veneti e friulani, quindi capisco il diverso modo di definire lo stesso concetto.
    Confucio

Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Ciao a tutti! Dopo una giornata come questa un buon limoncello, grazie!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)

Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Un Buondì Motta pucciato lentamente dentro il mio cappuccino tiepido. Con sottofondo musicale di Radio Montecarlo.
    amate i vostri nemici

Buongiorno, Signor Bartender!
    .....ma.....cos'é?....che sta succedendo?....

Siiiiiiiiiiiiiiiii....
    E' proprio Lui...

Axe

Champagne per tutti !!!!!!!!!!!!!!!!!

3198dfd0aef271d22f7bcddd6f12f5cb-1671549425.jpg

Posh&Rebel L'avatar di efua
    Festa grande!
    Millefoglie a gogo e cappuccini per tutti
    Offro io
    Bentornato Axe!

-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

-Where there’s will there’s a way-

-Work hard have fun & be nice-

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Ehila, ma davvero è tornato Axe?? Grande, stappo un magnum di prosecco per festeggiare! Che è giusto ora d'aperitivo.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato