Buongiorno(uncazzo).
Fa freddo, c'è umido, piove.
Un'allegria.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
@Regina: e’ mia figlia
Buongiorno
Giornata tempestosa![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Piove anche qui. Buongiorno a tutti
La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
Confucio
Si è acceso il sole e chi l'ha acceso, sei tu...
IMG_20231102_124053.jpg
E adesso lui non se ne va... via più...
L'estate addosso... da Natale a Ferragosto...
L'estate sta continuando... e a fine anno forse è ancora qua... sto diventando grande... lo sai che non mi va...
Un... ' Estate al mare... Caldarrosto in alto mare...
Ultima modifica di bumble-bee; 02-11-2023 alle 11:47
Bambol utente of the decade
Eccolo qua, in nostro mestrino!![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Dov'è che si è aperta la caccia ai meridionali?
(in special modo quelli delle isole)???
Ho una 38 special a canna corta (357 magnum) che ha bisogno di sparare
Pioggia forte, allagamenti e vento ESE 34 nodi... mai una tregua!![]()
Stamattina ho dimenticato aperta la porta_finestra della camera, tragedia sfiorata...
...per fortuna sono arrivato a casa prima che cominci la tempesta, già adesso ha alzato vento
...e buona serata cari, ora vado a cena dai vecchi con la cerata appresso sperando di non annegarmi come il mese scorso
![]()
Oggi è stata una giornata davvero appagante e un pò ridicola...
Quando la mia nipotina più piccola ha visto mia sorella e mia madre ha chiamato la sua mamma dicendo che avevano citofonato due vecchie!![]()
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Infatti Ale! Vedendo mia madre e mia sorella dal videocitofono si è un pò spaventata ma poi ci siamo messe tutte a ridere!
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()