Mi unisco anche io ai festeggiamenti.
Mi unisco anche io ai festeggiamenti.
La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
Confucio
Bellissimo
Io dico cappuccino
Dark risponde prosecco![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Luke (si, io mi rivolgo solo a lui...) un Rémy Martin in bicchiere largo (quel ballon là in alto) che deve respirare un attimo prima...
dai che è quasi ora della quinta sigaretta... suvvia
Vi faccio compagnia. Ho decisamente bisogno di alcol.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Per me invece una buona aranciata!
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Buongiorno, caffè come se non ci fosse un domani.
Oggi offro io!
Potete bere alla mia salute!![]()
Ancora tanti auguri!
amate i vostri nemici