Stamattina per il running total black ginnico, adesso passerò ad un total black più elegante per il pranzo...
...sopra giacca a vento rosso scuro con pelliccia bianca sul collo modello Babbo Natale
![]()
Stamattina per il running total black ginnico, adesso passerò ad un total black più elegante per il pranzo...
...sopra giacca a vento rosso scuro con pelliccia bianca sul collo modello Babbo Natale
![]()
Calzamaglia blu e vestito verde scuro.
Oggi per il ciclotour d'eccezione ho scelto la mise nero_arancio...
...molto umido per l'altopiano, per fortuna ho avuto la buona idea di portarmi appresso una maglietta di ricambio![]()
IMG_20231226_112717.jpg
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride 🐌
Pantalone di dainetto nero e maglione comodo bianco a collo alto, tronchetti neri ed ecopellicciotto nero per uscire....forse anche il cappello di lana bianco col pon pon di ecopelliccia.
La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
Confucio
Costume: slip blu, fascia verde
Leggings e camicione con le palme
Amaca![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Gonna beige maculata, maglioncino nero, stivali e collant neri.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Per Natale invece vestitino rosso in pizzo. Sopra coprispalle nero che però non ho usato perché faceva caldo.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Stasera…
![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Che belli!
Io vestitino misto lana nero (ma ho avuto caldo tutto il giorno).
Poi scendo a cambiarmi, per stasera altro vestito nero, ma in cotone e con allacci particolari.
Favorisco foto perché spiegarlo è difficile
370939wa.jpg
370939b.jpg
Gonna nera, maglioncino bordeaux, stivali neri.
Vestitino di lana nero, stivali neri, collant neri. Praticamente Mercoledì Addams.
Oggi per il mio primo run_walk_run pantaloni della tuta chiazzati mimetici, giacchino giallo fluo con bande rifrangenti da mountainbiking e scarpe da runner intermedio gialle e nere...
...sotto maglietta trasparente e collant termici che però alla fine non sarebbero serviti giacché sono tornato a casa in un mare di sudore
...qua ha rinfrescato ma di poco, cmq.pare che la botta sia in arrivo❄️
![]()
*traspirante...
...se correggevo il testo originale il fiocco di neve sarebbe diventato 6 quadrati neri con dentro un punto di domanda bianco
![]()