Anche io Dark!
Anche io Dark!
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Stasera si beve l'aperitivo Hugo.
Per disintossicarci, visto che non sappiamo cosa ci aspetta ancora per Capodanno.
Chi vuole favorire?
Uhh buono l'hugo, io favorisco!!!
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Ci sto pure io!
E' leggerino ma come tutte le cose che arrivano dal Trentino è fresco e vivace!
(non per niente sono nato da quelle parti)
A questo punto lo proverei anch'io, posso?
![]()
Ma certo Ale, ce n'è per tutti!!!
Buongiorno! Per me un prosecco, che ancora devo pranzare!
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Buona sera! E' di nuovo ora di aperitivo!
Sempre prosecco o si cambia?
Mmmm, e se ci buttassimo su qualcosa di più forte? Dopotutto è venerdì sera!
Uhhh, sono al secondo spritz, in attesa del terzo!![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
E allora che spritz sia!!!
Ok, anche per me allora!
E se non ci si vede prima del prossimo anno, una buona fine ed un buon inizio a tutti!![]()
Ciao a tutti e uno spritz anche per me!
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Buongiorno.
Un'autocisterna di caffè, giusto per arrivar a fine mattinata senza stramazzare.
Passato il 31 dimezzo le uscite.