Carissimi sportivi buonasera e benvenuti, ed anche la prima settimana del 2024 è finita...
...per me è cominciata bene con un bel ciclotour esplorativo già la mattina del primo, poi causa una botta di lavoro mi sono arenato per 4 giorni
...ieri finalmente sono riuscito a fare un pò di pesistica casereccia e diverse camminate per un totale di circa 10 km

Screenshot_2024-01-06-21-45-09-05_d9aa206de00b4b7c29deeb8e9ccbd9e7.jpg

...ed ora ben due chicche alla facciazza della scarsità di attività
...la prima è che non ho fatto nemmeno un secondo di danza, prima volta in oltre due anni eccetto malattie e quarantene
...questo trend negativo [ma dipende da come lo si vede ] durerà minimo per tutto il mese, e forse anche oltre
...ed ora una positiva, stamattina ho sperimentato la run_walk_run che ho scoperto leggendo le news sul web pochi giorni fa
...vi allego la screenshottata, garminica stavolta giacché segna con colori diversi le varie andature

IMG_20240107_103453.jpg

...alla fine ho camminato ben poco, forse mezzo chilometro escludendo i tratti in salita, cmq.ho percorso quasi 9 chilometri e mezzo alla media di 8 scarsi, addirittura dopo un'ora spaccata ero a 8,1 ma poi è cominciato il grosso delle salite
...in conclusione, per coprire distanze maggiori è promossa a pieni voti, a patto di avere un pò più di tempo da dedicarci
...la prossima volta cercherò di correre meno e camminare di più giacché oggi è stato quasi un running un pò più tranquillo, e di trovare un percorso più pianeggiante anche se qua è praticamente impossibile
...e anche per oggi è tutto, a risentirci domenica prossima salvo chiaramente qualche novità infrasettimanale degna di menzione