“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Il sabato mattina, non so a cosa vorrei dare fuoco prima, sinceramente
Ma ho messo su il sugo per i fusilli al tegamino![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Anch'io anzi anche noi abbiamo preso la fregatura, si va avanti fino alle 16.30...
...non c'ho più l'età per sti strapazzi, la prossima volta mi butto in malattia
...scherzo, non lo farò mai ma solo per non causare disagio agli altri ragazzi
![]()
Sono ancora sotto le coperte dopo la pennica, e mentre leggo e scrivo qua ho tirato via l'annuncio della mtb su subito...
...visto che in queste condizioni che non sono da buttare non interessa a nessuno ne riparleremo a maggio, quando a garanzia scaduta avrà passato i 7000 km e probabilmente lavori importanti da fare come sostituire il movimento centrale e la cassetta posteriore, allora potrò anche venderla per 300
![]()
Sto scrivendo e intanto penso all'educazione che ha dato mia sorella alle mie due nipotine... Un mezzo disastro tra lei e il marito!
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Ho appena sostituito la camera d'aria, 13 minuti in tutto nella comodità della mia cantina [in strada mi ci vuole un pò di più...]
...ogni tanto mi viene la mezza idea di passare alle tubeless, ma poi penso, chi me lo fa fare
...fra poco penso che accenderò il vecchio pc sperando che vada ancora, nemmeno ricordo quando l'ho usato l'ultima volta
![]()
Partito per il ciclotour e sta pure spuntando un timido sole, spero di non rimpiangere di aver lasciato gli occhiali da sole a casa...
IMG_20240115_093029.jpg
...per l'occasione ho rispolverato il vecchio gps che sta per compiere il quarto di secolo, ancora va che è una meraviglia!
IMG_20240115_092901.jpg
![]()
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride 🐌
Buona fortuna Ale!![]()
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Grazie 'o Regina...
...adesso sono nel mio buffet preferito dopo un discreto allenamento di pesistica, alla facciazza del bm![]()
...oggi ho fatto tutto quello che mi ero prefissato, non posso proprio lamentarmi
![]()