Mi sono messo a sentire un aspiratore in lontananza e qualche motore diesel....non è proprio musica...
...chi posta dopo di me oggi ha freddo perché fidandosi del meteo si è vestito poco
![]()
Mi sono messo a sentire un aspiratore in lontananza e qualche motore diesel....non è proprio musica...
...chi posta dopo di me oggi ha freddo perché fidandosi del meteo si è vestito poco
![]()
Mi sono attrezzato.
Chi posta dopo di me soffre di vertigini
amate i vostri nemici
No grazie a Dio, sarei penalizzato in molte attività lavorative e ricreative...
...chi posta dopo di me fruisce o ha fruito in passato dei buoni pasto
![]()
Si.
Chi posta dopo di me ha visitato almeno una volta Ravenna e i suoi splendidi mosaici.
amate i vostri nemici
Si, ci sono stato nel lontano 1982...
...chi posta dopo di me ha viaggiato molto in passato, ma ora da qualche anno non batte più chiodo
![]()
No no, io continuo a viaggiare. Sebbene quest'anno abbia dovuto rinunciare al viaggetto invernale per cause di forza maggiore. Sto attendendo con ansia l'estate, che mi toccherà rinunciare anche al viaggio primaverile, essendo in ballo col trasloco.
Chi posta dopo di me ama spostarsi spesso.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
No, tra covid ed altre restrizioni di diverso tipo ho imparato ad apprezzare i posti (peraltro molto vari) che ho qua intorno...
...chi posta dopo di me ha più w.e.lavorativi che completamente liberi
![]()
L'ultimo week end che ho avuto libero non me lo ricordo neppure... novembre, forse...
Chi posta dopo di me è molto competitivo.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Non più
Chi posta dopo di me invece lo è.
semel in anno licet insanire, cotidie melius
No, faccio gare solo con me stesso...
...chi posta dopo di me entro 6 mesi spenderà più di 1000 euro tutti in una volta
![]()
Può darsi, ma non ne ho idea sinceramente
Chi posta dopo di me non si ferma mai alle apparenze
No, spesso mi bastano e avanzano.
Chi posta dopo di me conserva album di foto.
Album no, ma fotografie sparse in una scatola si
Chi posta dopo di me non ama fare jogging
Non tanto, però vista l'alta resa e poca spesa ci vado lostesso...
...chi posta dopo di me a volte vive di ricordi
![]()