Non parlavo di un uomo in particolare, ma in generale. Conosco tanta gente, capita che si dica "Dai troviamoci per un caffè" o "Ci prendiamo un aperitivo". Io la trovo una cosa normale e senza alcun doppio fine, poi invece c'è chi va sempre a parare lì.
Ma la cosa peggiore sono gli amici di lunga data, con cui sei sempre uscita in amicizia ma che improvvisamente quando torni single manifestano altro tipo di interesse. E allora ti chiedi "Ma sto qui ha sempre finto di essere mio amico?".
Sarò strana io, ma ci rimango male.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Mah, sinceramente se in tot anni una persona non l'hai considerata possibile partner sessuale, non è che cominci a considerarla come tale all'improvviso. O almeno, io sono fatta così. Poi alla fine sono considerazioni soggettive.
E se volessi un partner sessuale non andrei certo a cercarlo tra i miei amici.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Che tristezza
https://www.corriere.it/esteri/24_ge...ee6b3690.shtml
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
beh, ovvio che se una persona non ti attrae, non c'è verso; e io l'avevo buttata un po' sul paradosso;
la questione però sarebbe da porre all'inverso:
quante probabilità hai di stabilire un rapporto positivo di tipo amicale con una persona che hai individuato come possibile partner sessuale ?
perché mi pare che in effetti quello che succede più spesso è che la relazione sessuata con seduzione tira su una cortina fumogena su tutto e poi ci si ritrova davvero magari con partner soddisfacenti come amanti, ma incompatibili come persone, perché si è messa una toppa su troppo, però si tira avanti; no ?
l'ideale sarebbe acchiappare su un forum, dove in un certo tempo ti fai un'idea, e poi vedi di persona; a me, a suo tempo, è andata benone, direi![]()
no, dai, scherzo... nel senso che non ci sono ricette; però è un peccato che tutti i tuoi amici maschi siano scorfani pietosi e inchiavabili, accoppiati o gaii.
c'� del lardo in Garfagnana
Ahahahaha
Ma nooo. Non sono affatto scorfani. Che c'entra? E' che se uno è mio amico, è mio amico, non lo posso considerare come partner sessuale. Per dirti, con il mio migliore amico ci ho dormito pure insieme più volte senza che neppure ci sfiorasse l'idea. Per fortuna, con lui mai avuto problemi di sorta. Ci conosciamo da 28 anni e siamo sempre rimasti amici. E per fortuna ho anche tanti altri amici che riescono a essere solo tali.
Ma boh, io se voglio un'avventura preferisco che sia solo tale, senza implicazioni di tipo sentimentale, che comunque in un'amicizia ci sono, perché c'è dell'affetto.
Davvero agghiacciante questa storia.
Dà la misura di quanto l'indifferenza verso il prossimo sia ormai radicata. Vale la regola del "Mi faccio gli affari miei", che può anche andare bene in certi contesti, ma arrivare all'estremo di fregarsene proprio di quanto accade a chi ci sta attorno è quasi disumano.
vabbè, ma, razionalmente, che ci sarebbe di male ? non dico tu debba desiderare quello che è amico; ma non capisco l'escludere a priori - a parte il caso che sia impegnato, ovviamente - manco fosse una questione di principio;
poi, non è che parlo dell'avventura, cercata; ovvio che quella la vai a cercare altrove; ma di una cosa che capita, potrebbe capitare, e poi si vede...
boh, io sono trasgressivo zero, direi un democristianoperò il sistema con cui spesso la gente si relaziona sessualmente mi pare un po' distruttivo e irrazionale in un modo autolesionista.
c'� del lardo in Garfagnana
Adesso!
![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-