Buon pomeriggio
Innanzitutto io avevo letto: il santuario di Campoverga
Oggi con la sacerdotessa va meglio
Ma con gli abiti vaporosi ancora non ci siamo![]()
Buon pomeriggio
Innanzitutto io avevo letto: il santuario di Campoverga
Oggi con la sacerdotessa va meglio
Ma con gli abiti vaporosi ancora non ci siamo![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Tra poco mangerò la francesina che ho comprato con un buon bicchiere di aranciata!
Non vedo l'ora!![]()
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
@Rdc, oggi non sareste andati molto lontani se vi foste affidati a me per il trasporto...
...mi sa che stasera cenerò con un bel thè caldo al limone, ogni tanto ci sta
![]()
Buon sabato sera!
In attesa delle mele cotte di Cono lunedì
Un gin tonic per chiudere la settimana.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Sei tornata alle origini, leggo
Io stamattina vado sull'esotico: una fetta di mango e una di papaya.
amate i vostri nemici
Più che tornata credo che non sia mai andata via...
...per me un caffettino per favore, che mi dia la spinta per ste ultime 4 ore di lavoro
![]()
Ultima modifica di restodelcarlino; 05-02-2024 alle 13:40
Esistono delle coltivazioni di mango e papaya anche in Italia, a Caronia, a Fiumefreddo di Sicilia, a Balestrate - provincia di Palermo, ad Alcamo, nella valle del Niceto e in Calabria. La diffusione globale delle coltivazioni nell'area intertropicale fa sì che il frutto sia presente tutto l'anno sui mercati...
amate i vostri nemici
Cono lo sa, ci va lui personalmente in loco
Seconds colazione
Che la prima non mi e’ bastata![]()
Un bell'amaro per sciacquarmi la bocca.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .