Aperitivo! Franciacorta come se piovesse, ne ho bisogno!
Aperitivo! Franciacorta come se piovesse, ne ho bisogno!
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
1665124049893(1).jpg
....prenderei il bicchiere in basso a sinistra....
Buon pomeriggio!
Venite che ho acceso il camino e ci sono i mandarini
Non fa freddo ma il camino fa compagnia
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Un bel rum con cioccolato fondente per me!
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Si, quelli
Delle mie piante![]()
Stasera per fare onore a Efua e ai suoi meravigliosi mandarini freschi e campagnoli ci berremo un bel "Puccini" (semplice-semplice, ma buonissimo a quest'ora : Chardonnay, un bel mandarino fresco appena spremuto e ghiaccio). Va giù che è una meraviglia!
Puccini-cocktail-ricetta.jpg
Se è avanzato un po' di Puccini, ci faccio l'aperitivo![]()
....e aperitivo sia! Tre delle mie olive snocciolate Sacla' e un Martini. Rosso stavolta.
amate i vostri nemici
Mi sa che il mio ape di oggi sarà un'aspirina...
...e combinazione a casa non ho nemmeno una goccia di alcolico, non succedeva da quasi 11 anni
![]()
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Menù-del-martedì-grasso.jpg
ricette-di-Carnevale.jpg
cartoccio.jpg
Ma che bellezza, Signor Bartender!
...il "Trionfo dei dolci carnascialeschi dello Chef"....
Una vera meraviglia!
E da bere?
Massiiii.....
Terroni del nord e del sud, uniamoci: Clinton e Gragnano a fiumi!!!
il-bicchiere-di-gragnano-spumeggiante-_opt.jpg
clinto-la-tradizione-nea-scudea.jpg
Poesie-Carnevale-13.png