Il vostro pensiero in questo momento - new

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • restodelcarlino
    giullare

• 13/05/19
    • 12225

Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Ma c'è un'altra notizia di nera, e visto che io sono la nerissa devo scriverla. È tutta una questione di responsabilità, e io sul lavoro ce la metto al 1000%.
    Ti aiuto: ti do la foto da mettere in prima pagina a fianco del nome dell'autrice dell'articolo, cosi' guadagni spazio
    110764076.gif
    https://img.freepik.com/vettori-grat...1284-42214.jpg

Comment

• Ale
      Opinionista

• 18/08/20
      • 20841

Buongiorno e buon san Valentino cari, siete pronti per festeggiarlo come si deve?
      ...io ho appena scritto due righe cuoriciose alla mia principessa, per cui ho già finito tutte le celebrazioni
      ...ed ora finito il breve riposo branda si torna al lavoro giacché pare che ne sono uscito
      Mens sana in corpore sano

Počasi se daleč pride 🐌

Comment

• dark lady
        la viaggiatrice
        • 09/03/05
        • 70201

Buongiorno(uncazzo, ca va sans dire).
        Sono sveglia dalle 5 perché il mio ex non stava bene e l'ho portato alla guardia medica.
        Ho dormito si e no 4 ore.
        E sto già lavorando.
        Quando finisce questa settimana?
        “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Comment

• Ale
          Opinionista

• 18/08/20
          • 20841

Buongiorno(uncazzo, ca va sans dire).
          Sono sveglia dalle 5 perché il mio ex non stava bene e l'ho portato alla guardia medica.
          Ho dormito si e no 4 ore.
          E sto già lavorando.
          Quando finisce questa settimana?
          Buongiorno Dark, è encomiabile quello che hai fatto...
          ...quando stavo male io la mia penultima ex ha pensato bene di dileguarsi, il giusto trattamento per lo str0nzo che le ha voluto bene
          ...a volte penso nel caso mi prendesse un accidente in casa, quanto tempo passerebbe prima che qualcuno se ne accorgesse
          ...una volta dissi per scherzo al signore di sotto che lui sarebbe il primo vedendo i vermi cadere giù dal soffitto, meno male che la butto in ridere

Počasi se daleč pride 🐌

Comment

• dark lady
            la viaggiatrice
            • 09/03/05
            • 70201

Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
            Buongiorno Dark, è encomiabile quello che hai fatto...
            ...quando stavo male io la mia penultima ex ha pensato bene di dileguarsi, il giusto trattamento per lo str0nzo che le ha voluto bene
            ...a volte penso nel caso mi prendesse un accidente in casa, quanto tempo passerebbe prima che qualcuno se ne accorgesse
            ...una volta dissi per scherzo al signore di sotto che lui sarebbe il primo vedendo i vermi cadere giù dal soffitto, meno male che la butto in ridere
            Se pensi che lui se lo meriterebbe pure, che lo lasciassi nella m, visto che mi ha mollato per un'altra, e str lo è stato davvero...
            Ma figurati, come sempre non ne sono capace, di lasciare qualcuno in difficoltà senza intervenire.
            “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Comment

• efua
              Posh&Rebel
              • 07/12/11
              • 34886

Buongiorno!

-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

-Where there’s will there’s a way-

-Work hard have fun & be nice-

Comment

• Ale
                Opinionista

• 18/08/20
                • 20841

Se pensi che lui se lo meriterebbe pure, che lo lasciassi nella m, visto che mi ha mollato per un'altra, e str lo è stato davvero...
                Ma figurati, come sempre non ne sono capace, di lasciare qualcuno in difficoltà senza intervenire.
                Ehm, sei stata davvero troppo buona...
                ...io mi sarei girato dall'altra parte e che se ne occupi l'altra già che c'è 😈
                ...ora sto riflettendo su l'eventualità di un malore in casa per una persona che vive sola, davvero angosciante
                ...ad esempio il signore di sotto, quello con cui scherzavo lo hanno beccato appena in tempo, lo hanno salva ma è ancora in rianimazione
                ...se capitasse a me, caso limite un sabato sera prima di andare a dormire quando ho appena chiuso le comunicazioni, mica da scherzarci neh
                ...paradossalmente i primi che potrebbero preoccuparsi sareste voi forumini discuterini, abituati a leggermi ogni giorno ed ai miei raccontini domenicali....magari verso sera qualcuno potrebbe farsi qualche domanda
                ...a seguire la mia ex storica con la quale altrettanto paradossalmente ci sentiamo ogni giorno e siamo in buoni rapporti
                ...già i vecchi li sento un pò meno, li chiamo io occasionalmente oppure loro se hanno bisogno di qualcosa, oltre a quei giorni fissi in cui ci vediamo
                ...cmq.nella migliore delle ipotesi passerebbero non meno di 24 ore prima che qualcuno allerti effettivamente i soccorsi, poi che arrivino, sfondino la porta etc....avrei tutto il tempo per morire dopo linga agonia
                ...vabbè dai magari sarò più fortunato e mi prenderà un accidente in piena attività sportiva, rapido ed indolore, che quando arrivano i soccorsi non possono fare altro che constatare il decesso
                ...e con questi allegri pensieri vi auguro buon mercoledì

Počasi se daleč pride 🐌

Comment

• conogelato
                  Candle in the wind

• 17/07/06
                  • 65997

Ahahahah anche a te, caro. Quel che dici è corretto: appena uno di noi che scrive abitualmente, si assenta per qualche motivo, subito ci preoccupiamo. Vuol dire che, in qualche modo, si è formata una Comunità
                  amate i vostri nemici

Comment

• Ale
                    Opinionista

• 18/08/20
                    • 20841

Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
                    Ahahahah anche a te, caro. Quel che dici è corretto: appena uno di noi che scrive abitualmente, si assenta per qualche motivo, subito ci preoccupiamo. Vuol dire che, in qualche modo, si è formata una Comunità
                    Si e ne sono felice, questo è un forum attivo e con qualche canale di comunicazione alternativo...
                    ...se per ipotesi dovessi affidarmi all'altro forum in cui scrivo, potrei finire decomposto prima che qualcuno cominci a farsi qualche domanda

Počasi se daleč pride 🐌

Comment

• follemente
                      Opinionista

• 22/12/09
                      • 11663

Spero tu ti sia ripreso, Ale.

Comment

• Ale
                        Opinionista

• 18/08/20
                        • 20841

Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
                        Spero tu ti sia ripreso, Ale.
                        Abbastanza grazie...
                        ...c'è ancora qualcosa che macina dietro le quinte ma almeno l'alterazione è passata e riesco a lavorare

Počasi se daleč pride 🐌

Comment

• follemente
                          Opinionista

• 22/12/09
                          • 11663

Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
                          Abbastanza grazie...
                          ...c'è ancora qualcosa che macina dietro le quinte ma almeno l'alterazione è passata e riesco a lavorare

Comment

• follemente
                            Opinionista

• 22/12/09
                            • 11663

Foto scattata prima del lancio del barile addosso al marito.

Comment

• efua
                              Posh&Rebel
                              • 07/12/11
                              • 34886

Buon pomeriggio

-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

-Where there’s will there’s a way-

-Work hard have fun & be nice-

Comment

• Vega
                                Opinionista

• 04/05/05
                                • 17808

GufoS.Valentino.jpg
                                Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

Comment

Working...