Visto ieri sera, se ci ripenso ancora rido...
Grande Guzzanti
Visto ieri sera, se ci ripenso ancora rido...
Grande Guzzanti
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Letto, piumino, plaid, scaldini, lampade e libro
Si avvia, degnamente a conclusione pure questa giornata![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Marzo è il mese più antipatico, per me. E' come se volesse rifarsi di tutto il cattivo tempo che non c'è stato tra Dicembre e Febbraio....
cattivo tempo inteso come pioggia e vento, non come freddo intenso...
Ad Aprile il vento è mite... a Maggio il vento è un soffio leggero sul collo...
A Giugno pensi di fare il bagno verso il 10, ma l'acqua è ancora fredda.... o forse sei tu che sei invecchiato.
Poi fino a Novembre puoi fare il bagno.
Ah, a proposito... se vi mettete sotto un ombrellone, assicuratevi che abbia colori scuri, altrimenti è come non averlo.
L'anno scorso mi sono ustionato gambe e piedi mentre giocavo a carte con mio compare sotto l'ombrellone.
Il sole girava, mentre giocavamo e sul momento la pelle sembrava resistere... anche perché una leggera brezza.... rinfrescava.
L'indomani da sotto il ginocchio ero tutto rosso.
Vabbè!!! Che ve lo racconto a fare?
Bambol utente of the decade
Si avvicina la festa della Donna....
amate i vostri nemici
Pensiero primaverile:
"E' ancora inverno"
M'ama non m'ama
Margherita si spoglia
Tu invece no
Buongiorno!
E sul si avvicina la festa della donna di Cono, voglio muri’
Ale
![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Anche oggi in tribunale, ma dovrei cavarmela più alla svelta di ieri.
In questo periodo vivo la vita come una continua scoperta.
Alla giornata e intensamente.
Scansando i problemi come si scansano le buche sulle strade.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Buongiorno Dark, bella la metafora ma io ne ho una migliore, invece delle buche sulle strade direi le cag@te di cane sui marciapiedi...
...oggi dovrei finire per le 17 e dopo serata tutta per me
...peccato per il tempo, ma se non pioverà troppo potrei tornare in palestra od andare a correre
![]()
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Arrivate contemporaneamente su discover...
IMG_20240306_152415.jpgIMG_20240306_152442.jpg
...della serie, come rafforzare la fiducia nei mass media
![]()
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride 🐌