E ho trovato pure la tazza per Dark!
![]()
E ho trovato pure la tazza per Dark!
![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Dopo questo "benvenuto" ad iniziare la giornata
visto che siamo già ben inoltrati nel pomeriggio, berrei volentieri un bicchierino di cognac.
Poi me ne vado di fuori e fumare una sigaretta.
Così non disturbo nessuno![]()
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Improvvisa voglia di una girella di liquirizia!
amate i vostri nemici
Uh mamma e che colazione impressionante Cono!
Improvvisa voglia di niente
Solo un caffè, fatto perbene
Bon, è l'ora di aperitivo.
Datemi un bello spritz![]()
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Per me invece una buona acqua tonica al limone!
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Buon pomeriggio!
Lascio la musica per lo psico-bancone e caffè sospeso con schiumetta per tutti!
Per me adesso un buon anti depressivo: una buona tavoletta di cioccolata al latte e nocciole!![]()
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Buongiorno forum. La mia solita autocisterna di caffè!![]()
Pane tostato e 2 giri di mayonese! Il mio antidepressivo naturale![]()
amate i vostri nemici
Signor Bartender!
Moscow-Mule-©-Brent-Hofacker-shutterstock.jpg
a profusione, per il Signor Kanyu.
E per chiunque. No, cono no, lo so: é in quaresima e a liquerizia e mayo. Ammrevole lo spirito penitenziale.
Si, partecipo anche io: Kanyu lo merita!
![]()
mimosa.jpg mimosa.jpg mimosa.jpg mimosa.jpg
Molto bene, Signor Bartender: la deco' é perfetta
e la torta?
torta-mimosa-6.jpg torta mimosa.jpg
Benissimo....benissimo....
Ah, ho visto aggirarsi un energumeno sconosciuto....se ne occuperà (se arrivasse e divenisse molesto) il "Portiere"?
Per la denuncia, il mio avvocato é a disposizione, naturalmente.
Bon....vado. Si grazie del caffé. Di cuccuma
cuccuma.jpg
Il caffétanker per la SuperBossa?...Il Cappuccino per l'anglopisana? Il Tavolino di Regina?
Tutto occhéi.
Buona giornata
Ah, dimenticavo....Sospeso
8 marzo.jpg
Ultima modifica di restodelcarlino; 08-03-2024 alle 07:04