Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
Non ti fai mancare nulla! Neppure il tempo per sognare, ti rimane, mi sa! Hai una vita più frenetica della mia!
Ma perché ti svegli così presto?
per poter fare le cose mie prima che si svegli mio padre, dato che dopo non posso togliergli gli occhi di dosso nemmeno per un istante; ha giusto l'autonomia per farsi del male o sporcarsi, ecc... il guaio è che alle 10 sono già disfatto, più che fisicamente, sul piano nervoso; poverino, a parte che di suo non è mai stato particolarmente gioioso, è un uomo buonissimo; solo che ha una memoria a breve di qualche frazione di secondo: gli dici di stare fermo un momento, ti dice di sì, ma poi si alza e fa cose che sballano tutto quello che stavi preparando per lui; tipo: si siede a tavola prima di andare a dormire, tu ti volti per impiattargli i ravioli, e lui si è alzato e diretto in camera perché ha dimenticato che sta per mangiare; è un continuo, così, su tutto
poi ci sono le cose più tetre, su cui sorvolo; mi accontenterei se riesce ad andarsene senza soffrire o stare allettato.