“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Ciao Dark colpevole,
c'è chi ha vissuto la tua colpevole esperienza e ti scrive che, senza colpe, ha goduto di grande soddisfazione nel sentire che lei, la scartata che si è data, era messa meglio lui, subito pronto a nuove avventure.
Ti invito ad augurargli tanta felicità.
Può darsi che ne ottenga a manate
Colpevolmente, fallo anche tu.
Auguragli amore&successo.
Così si levano dai coglioni.
Amichevolmente.
un po' di possibile, sennò soffoco.
G. Deleuze
La stessa cosa sta succedendo a mia sorella più piccola...
Stava insieme ad un impotente nel vero senso della parola, ed ora che si sono lasciati non dico che fa lo stalker ma quasi!
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)
Disse quello del "per sempre" e del perdono!
Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple
La testa, possibilmente
Scherzi a parte, per quanto mi riguarda ho tagliato, hai voglia. Molto più di quanto non abbia fatto lui, che pur avendomi lasciata per un'altra, continua a cercarmi e fare conversazione.
Anche stamattina. Io facevo colazione e lui mi parlava. Io rispondevo a monosillabi. E lui parlava, parlava, parlava... Peraltro io odio chi mi parla la mattina appena sveglia. In 17 anni evidentemente non lo ha capito.