Il vostro pensiero in questo momento - new

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • dark lady
    la viaggiatrice
    • 09/03/05
    • 70201

Buonasera forum e auguri a tutte le mamme!
    Oggi solita giornata delirante. Scusate la poca presenza qui, ma non ho tempo manco di andare in bagno, ultimamente.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Comment

• dark lady
      la viaggiatrice
      • 09/03/05
      • 70201

Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
      Cos'è il coraggio?

È trovare la forza di andare avanti ogni singolo, semplice e ripetitivo giorno... anche e sopratutto perché non hai alternative... e allora ecco che il coraggio non è altro che la consapevolezza che non hai alternative, se non appunto, quella di andare avanti... sempre, giorno dopo giorno, ripetitivo o speciale che sia.
      Tutto ok Bumble?
      “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Comment

• ReginaD'Autunno
        Sovrana di Bellezza

• 01/05/19
        • 12020

Ho fatto una bella passeggiata oggi pomeriggio, però non vedo l'ora che sia domani per andare nel mio posto preferito il martedì mattina!
        Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
        La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)

Comment

• dark lady
          la viaggiatrice
          • 09/03/05
          • 70201

Giornata impegnativa, ma considero una specie di miracolo essere già nel letto alle 23.30. Ora un po' di lettura, incrociando le dita che la vicina non inizi a sclerare.

Comment

• Ale
            Opinionista

• 18/08/20
            • 20838

Buongiorno belli, altra levataccia e giornata impegnativa all'orizzonte, vabbè passerà anche questa...
            ...un giorno mi farò coraggio ed andrò in patronato a farmi fare i conteggi per la pensione
            Mens sana in corpore sano

Počasi se daleč pride 🐌

Comment

• efua
              Posh&Rebel
              • 07/12/11
              • 34886

Buongiorno!
              Per il solito problema che mi sveglia la ragazza
              Piove, vediamo se e da dove, mi entrera’ l’acqua
              -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

-Where there’s will there’s a way-

-Work hard have fun & be nice-

Comment

• dark lady
                la viaggiatrice
                • 09/03/05
                • 70201

Buongiorno forum!
                Finalmente una notte di sonno come si deve. Ne avevo bisogno.
                Peccato per l'ex che ha questo simpatico vizio di mettersi a fare conversazione, raccontandomi i cazzi suoi. Già è fastidioso questo di per sè, poi quando lo fa la mattina appena sveglia... istinto omicida mode on.

Comment

• conogelato
                  Candle in the wind

• 17/07/06
                  • 65997

Se non tagli del tutto, la situazione rimane ambigua.
                  amate i vostri nemici

Comment

• Vega
                    Opinionista

• 04/05/05
                    • 17807

Quindi Dark, anche stavolta è colpa tua e dipende da te.
                    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

Comment

• Ale
                      Opinionista

• 18/08/20
                      • 20838

Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
                      Se non tagli del tutto, la situazione rimane ambigua.
                      Tagliare cosa? La testa od altro?
                      Mens sana in corpore sano

Počasi se daleč pride 🐌

Comment

• Escolzia
                        Opinionista
                        • 10/08/16
                        • 7457

Buongiorno!

Comment

• bumble-bee
                          ...
                          • 10/12/09
                          • 15566

Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
                          Buongiorno forum!
                          Finalmente una notte di sonno come si deve. Ne avevo bisogno.
                          Peccato per l'ex che ha questo simpatico vizio di mettersi a fare conversazione, raccontandomi i cazzi suoi. Già è fastidioso questo di per sè, poi quando lo fa la mattina appena sveglia... istinto omicida mode on.
                          Dormi con l'ex?
                          Bambol utente of the decade

Comment

• bumble-bee
                            ...
                            • 10/12/09
                            • 15566

Tutto ok Bumble?
                            Si, si, semplici considerazioni sul senso dell'esistenza dell'essere.

Comment

• bumble-bee
                              ...
                              • 10/12/09
                              • 15566

Buonasera forum e auguri a tutte le mamme!
                              Oggi solita giornata delirante. Scusate la poca presenza qui, ma non ho tempo manco di andare in bagno, ultimamente.
                              Guarda che puoi fare ancora parte del gruppo... fammi sapere se ti servono spermatozoi greco-arabo-normanni!!!

Comment

• dark lady
                                la viaggiatrice
                                • 09/03/05
                                • 70201

Dormi con l'ex?
                                Ovviamente non dormiamo insieme, ma in stanze separate. Siamo ancora nella stessa casa. Per fortuna ancora per poco: due settimane e trasloco!

Guarda che puoi fare ancora parte del gruppo... fammi sapere se ti servono spermatozoi greco-arabo-normanni!!!
                                Anche no, grazie! E' un gruppo di cui proprio onn voglio fare parte

Comment

Working...