Non è un discorso da santi, ma di accomodanti, se accomodi il kosmos, nel senso che gli ho dato, non puoi comodare un Regno strappato, dove il Re è Cristo Gesù.
Il "ciascuno di noi", da te appesantito dell'antico peccato, ben venga perché ciascuno di noi non siamo preti. Proprio perché fondati da Cristo i preti hanno giurato sulla Bibbia ciò che sapevano di non poter mantenere, per questo non sono più preti ma uomini comuni, come noi, me, te, con una presunzione in più, perché, proprio come suggerisce Gesù nel Vangelo, che tu ben conosci, non si deve mai giurare perché si diverrà sicuramente, spergiuri e, proprio quella comunanza di peccati a cui tu ti sei riferito rende ingiustizia ad un prete giusto e vero trasformandolo nel mucchio ad un peccatore incallito come pensi tu.
Gli spergiuri non mi piacciono, se mentono a Dio puoi immaginare cosa possono dire quando mentono all'uomo comune....od al rappresentante di Pietro come papa Francesco
![]()





.
....od al rappresentante di Pietro come papa Francesco
Rispondi Citando
: "fate qui, fate là; non fate qui non fate là. Cioè leggi e divieti gentilmente sciolti da un certo Gesù di Nazareth in precedenza, che Saulo di Tarso non conosceva per niente, solo per le incazzature dei suoi capi; a questo punto dandosi volontario come ruffiano
iniziò a perseguitare i cristiani di prima generazione, costretti a fuggire da Gerusalemme verso Damasco per godersi un po' di sereno giardinaggio.
.

