-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Bella Parigi, ci sono stato due volte.
Bambol utente of the decade
Buongiorno!
Sainte-Chapelle
![]()
![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Ultima notte nella mia vecchia casa, ormai quasi vuota. In un silenzio in cui risuona l'eco dei ricordi.
Guardando queste quattro mura mi sembra quasi di rivedere la vita che ci ho vissuto, i bei momenti e quelli difficili.
Nonostante tutto, non posso negare che mi faccia male l'idea di andarmene, sebbene fosse necessario e inevitabile.
Si chiude un capitolo della mia vita. So che devo a me stessa di guardare avanti e lasciarmi il passato alle spalle, ma mi prendo questa serata per crogiolarmi ancora un po' nella malinconia. Ma prometto a me stessa che da domani non mi volterò mai piu indietro.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Ti capisco Dark, c'è stato un periodo in cui ho cercato di cambiare casa proprio perché mi sentivo schiacciato dai ricordi di cui era ed è tuttora pregna...
...per fortuna poi mi è passato anche se ci è voluto un pò di tempo, cambiare casa non è facile come cancellare qualche foto
![]()