Avendo appena cambiato casa non so neppure io che ho. Nella vecchia casa solo led.
Un tuo limite che non riesci a superare?
Avendo appena cambiato casa non so neppure io che ho. Nella vecchia casa solo led.
Un tuo limite che non riesci a superare?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Ne ho diversi, anche di tipo psicologico...
...ad esempio, uno di poco conto è che non sono mai riuscito a fare la spaccata completa
...e tu hai limiti invalicabili?
![]()
La pertica.
Anche te non vedi l'ora che finisca questa martellante e patetica campagna elettorale?
amate i vostri nemici
[mi è venuto a mente un altro mio limite, da seduto con le gambe incrociate non sono mai riuscito ad alzarmi senza usare le mani...]
...campagna elettorale? Come al solito non ci presto orecchio ed è fatta...![]()
...entro quest'anno vedrai qualcuno_a dal vivo di questo forum?
![]()
Se tutto va come spero, Efua!
Tu chi vorresti conoscere dal vivo?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Rachele.
Sei mai stato/a in Africa? Ti piacerebbe?
amate i vostri nemici
No e no...
...e tu ci andresti?
![]()
Solo l'Egitto per la storia che ha!
Sei mai andato/a in un paese estero?
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Si può dire che la Germania specie Monaco di Baviera è la mia seconda casa!!!
Solo a me i tedeschi stanno simpatici??
Sicuramente in Slovenia, probabilmente a giorni...![]()
...qual'è il confine internazionale più vicino che hai?
![]()
San Marino.
Ti ricordi ogni tanto di sostituire i tergicristalli?
amate i vostri nemici
Non mi servono più...![]()
...ma tu li cambi tutti o sostituisci solo la lama di gomma?
![]()
Solitamente cambio integrale.
Nel tuo comune si voterà per le amministrative quest'anno?
Penso di sì, hanno affisso la propaganda elettorale dappertutto...![]()
...ma tra loro (gli affissi,) ci sarà qualcuno meno peggio degli altri?
![]()