“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
I padroni di casa sono i pelosi![]()
Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple
A proposito di bambini e nuove nascite...
Nascono ancora bambini nel nostro paese, addirittura nella nostra via da 25 giorni abbiamo un cittadino in più
Ieri a spasso con la nonna, che conosco su per giù avrà la mia età e pure la figlia, la madre del piccolo che ha la stessa età di mio figlio, erano a scuola insieme.
E poi un conoscente che ha tre figli ed è appena diventato nonno ieri del terzo bambino di una delle sue figlie.
Ironicamente ci ha scherzato sopra sul contribuire all' incremento delle nascite in Italia.![]()
La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
Confucio
Non so se ha fame o solo voglia di mangiare...
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
...si dice "vita da cani" maaaaaaaaaaa io la sua la vorrei fareScreenshot_20240604_120813_Gallery~2.jpg
Houston abbiamo un problema o quello è il mio cane, o separati alla nascita!
IMG-20160428-WA0003 (1).jpg
Assolutamente! Indiscussi!
Ahahahaha esatto!
Sicuramente anche per il cane è una bella compagnia. Conosco un sacco di persone che hanno cane e gatto i quali, a dispetto dei modi di dire, vanno d'amore e d'accordo.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .