Anch'io
amate i vostri nemici
Cono è qui a fare solo l'ambasciator che non porta pena. È Dio che ci rompe gli zebedei e basta!
Capito?![]()
Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple
Fratel Cono ha avuto l'incarico dall'onnipotente di dare voce all'indicibile, di spiegare la compresenza del visibile e l'invisibile, il significato della parola e del silenzio.
"Così sai che esiste / l'incomprensibile / che tutti comprendono / perché ciò che è detto / è sempre il contrario /..."![]()
Caro Cono, non offenderti. Come al solito mi piace scherzare con te !![]()
Premesso che forse non capisci le battute o cerchi forse di far finta e rigiri i discorsi, tu non sei qui a fare l'ambasciator che non porta pena, quello che riporta solo il pensiero di un dio e stop. Prenditi una buona volta le tue responsabilità da adulto e non ti nascondere sempre dietro qualcosa, che di solito è un dito, mignolo per giunta, e che il tuo pensiero è uguale a quello dell'amico invisibile. Che più che dio, c'è un Conogelato che vuole indicare, secondo il suo sentire, quello che è bene e male.
Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple
Caro fratel Cono, “apostolo delle genti” e figlio diletto del tuo Dio inesistente (secondo chi non crede nella sua esistenza), sto pensando che quando sarà il lontano momento della tua dipartita da questo mondo “sorella Vega”farà incidere su marmo questo epitaffio a te dedicato:
![]()
Tanto dietro la parola di Dio c'è Conogelato, con le sue di idee. Quindi che fai, getti ancora il sasso e nascondila mano e fai finta che tu non pensi tutto quello che scrivi e copi-incolli?
Come se non ce ne fossimo accorti dopo tutto questo tempo del Cono-pensiero.
Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple