Scrivo a voi, e intanto penso a come fare per semplificare una cosa bella che ho comprato...
Scrivo a voi, e intanto penso a come fare per semplificare una cosa bella che ho comprato...
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
La ciclobalneazione con tappa presso il mio buffet preferito poteva mancare in una giornata come questa?
...ed oggi doppia razione che devo festeggiare anche questo risultato, alla facciazza dimmerd di chi e cosa ne ha minato le fondamenta!
IMG_20240626_194101.jpg
...ma dei dettagli ne parlerò dopo, ora finisco il secondo secchio di birra e poi proseguirò arrancando verso l'assistenza materiale e spirituale
![]()
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride 🐌
Servizio per il tg: fatto. Tre articoli per il settimanale: in produzione. E meno male che è il mio giorno di riposo.![]()
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Finita la pausa pranzo con prima anguria della stagione...![]()
...cmq.non vedo l'ora di tornare a dormire, che passino presto queste ultime 3 ore
![]()
In hospice, con mia mamma.
Stasera voglio la birra direttamente in endovena.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Mi dispiace Dark, un abbraccio...
![]()
Grazie gente.
Anche senza endovena, la birra è stata copiosa. E tra 4 ore e mezza mi devo alzare![]()
Mi sto avviando verso il reparto e nel frattempo cerco un pò di voglia di lavorare, ma non ne trovo...
![]()
Buona fortuna ad entrambi!
Balneazione motorizzata in periferia nord, 🍎merito e 🍎devo...![]()
...devo pure smaltire la continuazione dei festeggiamenti, mi sa che resterò qua fina al tramonto
...prima volta quest'anno ad una settimana dal solstizio, e dire che un tempo con la vecchia compagnia avevamo l'usanza di salutare il sole del 21 giugno in riva al mare od addirittura nel mare stesso
![]()
IMG_20240630_183612.jpg
IMG_20240630_184451.jpg
IMG_20240630_185549.jpg
IMG_20240630_191530.jpg
Passeggio con mia moglie in centro.
Erano mesi che non scendevo ad Ortigia.
Ultima modifica di bumble-bee; 30-06-2024 alle 18:16
Bambol utente of the decade
Che bellissimo posto Bumble!
Anche se, e questa è una mia opinione, tutto il mondo è paese...![]()