Pagina 200 di 732 PrimaPrima ... 100 150 190 196 197 198 199 200 201 202 203 204 210 250 300 700 ... UltimaUltima
Risultati da 2,986 a 3,000 di 10966

Discussione: Il vostro pensiero in questo momento - new

Posh&Rebel L'avatar di efua
    Dark non piangere
    Tanto Cono non risponde
    Non lo sai?

Ho appena assistito ad una scena raccapriccevole
    Sono in treno, pieno
    Non c’è molto posto per i bagagli e si mettono pure sui sedili, da dove uno li rimuove nel caso arriva gente che vuole sedersi
    Un ragazzo aveva il suo bagaglio sul sedile accanto a lui
    È arrivata una ragazza che gli ha chiesto se poteva sedersi
    Lui le ha detto di si e le ha chiesto di metterle il bagaglio in alto
    Ma era pesante e allora le ha chiesto di metterlo sul tavolino, di fronte a loro
    Secondo me il genere maschile non vuole, volgarmente detto, ch*avare più
    Buon pomeriggio
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

-Where there’s will there’s a way-

-Work hard have fun & be nice-

Opinionista L'avatar di Ale
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Dark non piangere
    Tanto Cono non risponde
    Non lo sai?

Ho appena assistito ad una scena raccapriccevole
    Sono in treno, pieno
    Non c’è molto posto per i bagagli e si mettono pure sui sedili, da dove uno li rimuove nel caso arriva gente che vuole sedersi
    Un ragazzo aveva il suo bagaglio sul sedile accanto a lui
    È arrivata una ragazza che gli ha chiesto se poteva sedersi
    Lui le ha detto di si e le ha chiesto di metterle il bagaglio in alto
    Ma era pesante e allora le ha chiesto di metterlo sul tavolino, di fronte a loro
    Secondo me il genere maschile non vuole, volgarmente detto, ch*avare più
    Buon pomeriggio
    Io voglio ancora nonostante la veranda età, avrò qualcosa di sbagliato?

Stranamente sono uscito dalla settimana lavorativa in condizioni decenti in quanto ad energie residue, sebbene di fatto tale settimana finirà appena domani sera...
    ...per cui poco fa sono riuscito a portarmi avanti con alcune cose da fare e proseguire i festeggiamenti con un'ex fanciulla danzante, se Dio vuole domani mattina potrò dedicarmi un pò al tempo libero
    ...se per caso riuscirò a svegliarmi ad un'ora antelucana potrei andare a danza giacché la Bip non ci sarà ancora questo w.e, poi alle 10 ho un mezzo appuntamento col meccanico per ripristinare il lattice antiforatura e dare un'occhiata allo squarcio, dico mezzo perché qualora non riuscissi ha detto che non occorre che avviso
    ...e se Dio vuole alle 18 o via di la comincerà il mio vero w.e
    ...naturalmente via di lavoro correrò a tirarmi in mare in periferia sud, magari la serata prenderà una "brutta" piega e se incontrerò la gente giusta facile che si vada ad alluvionarsi di spritz per chioschi
    ...vabbè ora devo tornare con i piedi per terra e correre dai vecchi che la c'è sempre qualche cosa da fare, ma dopocena sistemati gli impegni familiari volo al mare
    ...a più tardi belli

Opinionista L'avatar di axeUgene
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    È bruciata se non trasmettiamo loro i Valori Alti della Vita.
    io sarei contento se mio padre non mi avesse trasmesso la predisposizione ai valori alti dei trigliceridi;

chissà se uno dei tu' figlioli sanitari lavora in un laboratorio di analisi; ha'voglia a valori alti
    c'� del lardo in Garfagnana

Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    A volte faccio delle mancanze, ma non lo faccio apposta...
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    La cosa più difficile, è fingere. Sorridere come se andasse tutto bene, ricacciare indietro le lacrime.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Cosmo-Agonica
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    La cosa più difficile, è fingere. Sorridere come se andasse tutto bene, ricacciare indietro le lacrime.
    Cara Dark,
    domani questa tua riflessione non rimarrà senza conforto.
    Preparati!

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Citazione Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
    Cara Dark,
    domani questa tua riflessione non rimarrà senza conforto.
    Preparati!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

????? ???????????? L'avatar di Pazza_di_Acerra
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    No, domani la parrocchia è chiusa. Se ne riparla lunedì.
    semel in anno licet insanire, cotidie melius

Buongiorno un cazzo oggi lo dico io, questo w.e. è partito molto male per me...
    ...stanotte ho dormito da schifo però sono andato ugualmente a danza giacché l'avevo promesso alle ragazze
    ...ora avrei dovuto portare la bicicletta a sistemare la foratura ma ho trovato la ruota completamente a terra, vermi e lattice non hanno tenuto
    ...vabbè ho pensato, smonto la ruota e la porto la con lo scooter, macché impossibile anche questo
    ...non so chi ha stretto la vite dell'asse ma chiunque sia stato dovrebbe darsi una calmata ed imparare ad usare una dinamometrica
    ...queste sono le condizioni della mia chiave a brugola dopo che ho tentato di mollarla, chiaramente facendo leva con una a tubo
    ...non serve dire che la vite non si è girata di un millimetro, ora dovrò portare la bici dove l'ho comprata, che facciano loro prima che spanni la testa o la filettatura
    ...e dopo si và a lavorare, ciliegina sulla torta di un sabato da dimenticare

IMG_20240629_100121.jpg
    Mens sana in corpore sano

Počasi se daleč pride 🐌

Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Periodo veramente stressante....ho perso chili senza bisogno di correre in bicicletta, fare palestra o mettermi a dieta....
    Vacanze? Quest'anno probabilmente tra ospedali, visite, controlli, la mia vacanza.
    L' intervento di angioplastica a mio padre ad una coronaria ieri sembra essere andato bene ma incrocio le dita, ancora non sono passate le 48 ore dall' intervento.
    Se va bene e si riprende bene dovrebbe guadagnare qualche aspettativa di vita in più.
    Nel frattempo in 15 giorni e passa di ricovero ne ho visti diversi passare dalla stanza, erano tutti più giovani di lui con seri problemi cardiaci, messi pure più male nel senso che hanno anche altre patologie e che hanno già subito intervento come mio padre, anche 5 stent, oppure per impiantare pacemaker, chi per riallineare il battito giusto con una pratica che non so come si chiama ma ti danno una scarica, e poi chi per aritmie è caduto di botto in casa o chi per strada spaccandosi il naso, per fortuna salvato per tempo, impiantato il pacemaker. Tutti usciti, dimessi vivi.
    Insomma nel piccolo reparto di cardiologia di questo importante ospedale di Milano i letti non restano vuoti, via uno, sistemato, rinviato a casa, dentro un altro che probabilmente era parcheggiato nel pronto soccorso in attesa di ricovero.
    Credo che altrove si sarebbero fatti scrupoli ad operare un anziano di 89 anni.... l'ecocardiologa di un' altra struttura ospedaliera dopo l' ecocolordoppler me lo dava ormai per spacciato, ma qui una chance gliel' hanno voluta dare...poi sarà quel che sarà.
    Ma uno che ha fame, pensa sempre a mangiare, in ospedale mangia con appetito e vuol rimettersi in piedi ha forse voglia di morire?
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Periodo veramente stressante....ho perso chili senza bisogno di correre in bicicletta, fare palestra o mettermi a dieta....
    Vacanze? Quest'anno probabilmente tra ospedali, visite, controlli, la mia vacanza.
    L' intervento di angioplastica a mio padre ad una coronaria ieri sembra essere andato bene ma incrocio le dita, ancora non sono passate le 48 ore dall' intervento.
    Se va bene e si riprende bene dovrebbe guadagnare qualche aspettativa di vita in più.
    Nel frattempo in 15 giorni e passa di ricovero ne ho visti diversi passare dalla stanza, erano tutti più giovani di lui con seri problemi cardiaci, messi pure più male nel senso che hanno anche altre patologie e che hanno già subito intervento come mio padre, anche 5 stent, oppure per impiantare pacemaker, chi per riallineare il battito giusto con una pratica che non so come si chiama ma ti danno una scarica, e poi chi per aritmie è caduto di botto in casa o chi per strada spaccandosi il naso, per fortuna salvato per tempo, impiantato il pacemaker. Tutti usciti, dimessi vivi.
    Insomma nel piccolo reparto di cardiologia di questo importante ospedale di Milano i letti non restano vuoti, via uno, sistemato, rinviato a casa, dentro un altro che probabilmente era parcheggiato nel pronto soccorso in attesa di ricovero.
    Credo che altrove si sarebbero fatti scrupoli ad operare un anziano di 89 anni.... l'ecocardiologa di un' altra struttura ospedaliera dopo l' ecocolordoppler me lo dava ormai per spacciato, ma qui una chance gliel' hanno voluta dare...poi sarà quel che sarà.
    Ma uno che ha fame, pensa sempre a mangiare, in ospedale mangia con appetito e vuol rimettersi in piedi ha forse voglia di morire?
    Non lasciarsi andare è molto importante, auguri per il papà...

Grazie.
    Confucio

Posh&Rebel L'avatar di efua
    Auguri di pronta guarigione al tuo papà, LadyHawke

Buon pomeriggio!
    Caldo moderato da queste parti
    Oggi relax parziale
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

-Where there’s will there’s a way-

-Work hard have fun & be nice-

Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Auguri di pronta guarigione al tuo papà, LadyHawke

Buon pomeriggio!
    Caldo moderato da queste parti
    Oggi relax parziale
    Grazie

Qui caldo estivo e sembra che si stia annuvolando da temporale....speriamo bene, che non faccia disastri nel caso.
    Confucio

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato