Pagina 201 di 765 PrimaPrima ... 101 151 191 197 198 199 200 201 202 203 204 205 211 251 301 701 ... UltimaUltima
Risultati da 3,001 a 3,015 di 11462

Discussione: Il vostro pensiero in questo momento - new

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Qui ci sarebbe allerta meteo, è tutto nuvolo, ma sembra non voglia piovere.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Opinionista L'avatar di Escolzia
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Periodo veramente stressante....ho perso chili senza bisogno di correre in bicicletta, fare palestra o mettermi a dieta....
    Vacanze? Quest'anno probabilmente tra ospedali, visite, controlli, la mia vacanza.
    L' intervento di angioplastica a mio padre ad una coronaria ieri sembra essere andato bene ma incrocio le dita, ancora non sono passate le 48 ore dall' intervento.
    Se va bene e si riprende bene dovrebbe guadagnare qualche aspettativa di vita in più.
    Nel frattempo in 15 giorni e passa di ricovero ne ho visti diversi passare dalla stanza, erano tutti più giovani di lui con seri problemi cardiaci, messi pure più male nel senso che hanno anche altre patologie e che hanno già subito intervento come mio padre, anche 5 stent, oppure per impiantare pacemaker, chi per riallineare il battito giusto con una pratica che non so come si chiama ma ti danno una scarica, e poi chi per aritmie è caduto di botto in casa o chi per strada spaccandosi il naso, per fortuna salvato per tempo, impiantato il pacemaker. Tutti usciti, dimessi vivi.
    Insomma nel piccolo reparto di cardiologia di questo importante ospedale di Milano i letti non restano vuoti, via uno, sistemato, rinviato a casa, dentro un altro che probabilmente era parcheggiato nel pronto soccorso in attesa di ricovero.
    Credo che altrove si sarebbero fatti scrupoli ad operare un anziano di 89 anni.... l'ecocardiologa di un' altra struttura ospedaliera dopo l' ecocolordoppler me lo dava ormai per spacciato, ma qui una chance gliel' hanno voluta dare...poi sarà quel che sarà.
    Ma uno che ha fame, pensa sempre a mangiare, in ospedale mangia con appetito e vuol rimettersi in piedi ha forse voglia di morire?
    Auguri a tuo padre!

Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Qui ci sarebbe allerta meteo, è tutto nuvolo, ma sembra non voglia piovere.
    Qui hanno detto che grandinava, ma per ora son cadute quattro gocce poco convinte.

Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Citazione Originariamente Scritto da Escolzia Visualizza Messaggio
    Auguri a tuo padre!

Qui hanno detto che grandinava, ma per ora son cadute quattro gocce poco convinte.
    Grazie
    Finora niente pioggia qui ma il cielo è grigio e c'è aria.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

Opinionista L'avatar di Ale
    Alla fine sono (forse) riuscito a fare sistemare la ruota, ma non è ancora detto...
    ...finito di lavorare per fortuna un pò prima un collega gentilissimo si offre di portare me e la bicicletta dove l'ho comprata, un posto sull'altopiano non proprio vicinissimo
    ...peccato però che i tipi su siano come tutti pronti a farsi in quanto quando si tratta di vendere, ma nel dopo altrettanto abili a tirare il cul0 indietro
    ...praticamente chiedo se posso venire alle 17.30 (chiusura ufficiale alle 18) ma mi dicono di no, nemmeno per solo smontare la ruota e poi mi sarei arrangiato da solo
    ...orsiccome non ho la possibilità di andarci quando aggrada a loro, abbiamo per forza dovuto ripiegare in un centro assistenza non ufficiale molto più vicino, oppure rimandare il tutto a chissà quando
    ...morale, problema almeno apparentemente risolto con un lattice più serio che sembra aver tappato il buco, costo zero (non hanno voluto niente ma gli ho lasciato cmq.una da cinque per un paio di birre,) sono tornato a casa dopo aver offerto una bevuta al collega disponibile e domani si vedrà
    ...cmq.sia ora ho intenzione di mollare un pò il ciclismo per dedicarmi alla danza ed alla tonificazione, anche e soprattutto perché ha cominciato a fare veramente caldo
    ...con gli obiettivi sono messo molto bene e ho da fare ancora praticamente tutte le ferie, direi che per una volta potrei anche adagiarmi sugli allori

Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    A volte la vita è davvero contraddittoria...
    C'è uno che ha la sindrome di asperger, che non vuole essere felice però critica quelli che lo sono!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)

Buongiorno e buona domenica cari, tutto bene?
    ...sono al parco in attesa delle ragazze, fra poco si comincia con le danze
    ...ormai la Bip sarà venuta a sapere che sto venendo spesso proprio adesso che non c'è, temo che si incazzerà un pò

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Buongiorno forum. Finalmente sono in ferie. Certo, non le vacanze che mi ero immaginata. Ma almeno potrò cercare di dormire un po' di più.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Oggi è domenica ed ho dormito fino alle 9:00, cosa rarissima!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)

Ciao ragazze, finalmente un pò di buonumore...
    ...oggi a danza ci siamo scatenati, quasi due ore di una coreo nuova molto vivace della quale forse vi allegherò qualche frame
    ...adesso ciclobalneazione in periferia sud quasi sicuramente l'ultima del semestre
    ...il tratto in cui l'altro giorno ho forato l'ho fatto in corsia di sorpasso, chiaramente sincerandomi prima che non arrivasse nessuno da dietro a portarmi in trionfo
    ...un pò mi è rimasto il trauma, mi sentivo invincibile con le tubeless e lattice ed invece è bastato un buco un pò più grande per demolire tutte le mie certezze
    ...anche la picchiata di Aquilinia l'ho fatta più piano del solito, una volta tanto sono rimasto nel limite dei 50 orari
    ...adesso penserò se investire un centino per i salsicciotti, sistema antiforatura definitivo, o tornare alle camere d'aria
    ...e buon proseguimento

Ritorno col brivido, in galleria di Muggia a circa 11 km.da casa il foro si è riaperto...
    ...per fortuna si è richiuso quasi subito anche se ho perso gran parte della pressione, cmq.sono riuscito a tornare a casa anche con 1,2 bar contro i 3,6 iniziali
    ...e niente, evidentemente qualcuno o qualcosa mi sta mandando messaggi subliminali che per me è giunto il tempo di darmi una calmata
    ...adesso pranzo e poi pennica, stasera tempo permettendo torno al bagno, stavolta in scooter però

Stamane tra una danza e l'altra ci siamo dati alle foto artistiche...
    ...quando il gatto non c'è i topi ballano

IMG_20240630_134957.jpg
    Mens sana in corpore sano

Počasi se daleč pride 🐌

Come sei carino Ale!

Troppo gentile 'o Regina cara...
    ...adesso balneazione in periferia nord con dei familiari, il tempo è ancora bello ma si vocifera che cambierà
    ...vabbè almeno il w.e.è andato

Opinionista L'avatar di Escolzia
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Stamane tra una danza e l'altra ci siamo dati alle foto artistiche...
    ...quando il gatto non c'è i topi ballano

IMG_20240630_134957.jpg
    Ma quale genere ballate?
    Moderno?

Citazione Originariamente Scritto da Escolzia Visualizza Messaggio
    Ma quale genere ballate?
    Moderno?
    Si, tipo moderno e danze folkloristiche orientali...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato