Originariamente Scritto da
LadyHawke
Al supermercato il parcheggio è gratis, e nelle zone che frequento piuttosto mi faccio un po' di strada a piedi ma si parcheggia dove c' è magari disco orario ma non a pagamento.
All' ospedale Sacco....parcheggi solo a pagamento, 1,70 all' ora, se superi anche di un minuto...passa a 3,30...quindi 1.70 per un paio di volte al giorno ( non sempre) moltiplica per ... lunedì saranno 20 GG...totale, calcolatelo voi...un salasso

Guai a lasciare anche solo per poco l' auto incustodita, senza pass come accompagnatore ( il tempo di caricare o scaricare il malato) fuori dal parcheggio e dentro il territorio dell' ospedale...ti ritrovi immediatamente il carro attrezzi che di mette la ganascia, ti rimorchia l' auto fino al baracchino dove si paga del posteggio e...se vuoi l' auto ti paghi (se non ho capito male 50 euro come penalità), altrimenti di lì l' auto non la sposti più....e quante auto trainate lì ho visto in venti giorni.
L' alternativa? L' ambulanza

o...l' autobus con i tempi, gli orari e i ritardi del caso, in bicicletta sarebbero troppi km per la mia/nostra età.

, senza contare il rischio di essere investiti, come è capitato un paio di giorni fa ad un motociclista, lungo la statale, toccato dentro da un' auto e finito a terra sull' asfalto.
Gli è andata bene da quel che ho sentito.