Qui ci sarebbe allerta meteo, è tutto nuvolo, ma sembra non voglia piovere.
Qui ci sarebbe allerta meteo, è tutto nuvolo, ma sembra non voglia piovere.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Alla fine sono (forse) riuscito a fare sistemare la ruota, ma non è ancora detto...![]()
...finito di lavorare per fortuna un pò prima un collega gentilissimo si offre di portare me e la bicicletta dove l'ho comprata, un posto sull'altopiano non proprio vicinissimo
...peccato però che i tipi su siano come tutti pronti a farsi in quanto quando si tratta di vendere, ma nel dopo altrettanto abili a tirare il cul0 indietro
...praticamente chiedo se posso venire alle 17.30 (chiusura ufficiale alle 18) ma mi dicono di no, nemmeno per solo smontare la ruota e poi mi sarei arrangiato da solo
...orsiccome non ho la possibilità di andarci quando aggrada a loro, abbiamo per forza dovuto ripiegare in un centro assistenza non ufficiale molto più vicino, oppure rimandare il tutto a chissà quando![]()
...morale, problema almeno apparentemente risolto con un lattice più serio che sembra aver tappato il buco, costo zero (non hanno voluto niente ma gli ho lasciato cmq.una da cinque per un paio di birre,) sono tornato a casa dopo aver offerto una bevuta al collega disponibile e domani si vedrà![]()
...cmq.sia ora ho intenzione di mollare un pò il ciclismo per dedicarmi alla danza ed alla tonificazione, anche e soprattutto perché ha cominciato a fare veramente caldo
...con gli obiettivi sono messo molto bene e ho da fare ancora praticamente tutte le ferie, direi che per una volta potrei anche adagiarmi sugli allori
![]()
A volte la vita è davvero contraddittoria...
C'è uno che ha la sindrome di asperger, che non vuole essere felice però critica quelli che lo sono!
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Buongiorno e buona domenica cari, tutto bene?
...sono al parco in attesa delle ragazze, fra poco si comincia con le danze
...ormai la Bip sarà venuta a sapere che sto venendo spesso proprio adesso che non c'è, temo che si incazzerà un pò
![]()
Buongiorno forum. Finalmente sono in ferie. Certo, non le vacanze che mi ero immaginata. Ma almeno potrò cercare di dormire un po' di più.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Oggi è domenica ed ho dormito fino alle 9:00, cosa rarissima!![]()
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Ciao ragazze, finalmente un pò di buonumore...
...oggi a danza ci siamo scatenati, quasi due ore di una coreo nuova molto vivace della quale forse vi allegherò qualche frame![]()
...adesso ciclobalneazione in periferia sud quasi sicuramente l'ultima del semestre
...il tratto in cui l'altro giorno ho forato l'ho fatto in corsia di sorpasso, chiaramente sincerandomi prima che non arrivasse nessuno da dietro a portarmi in trionfo
...un pò mi è rimasto il trauma, mi sentivo invincibile con le tubeless e lattice ed invece è bastato un buco un pò più grande per demolire tutte le mie certezze
...anche la picchiata di Aquilinia l'ho fatta più piano del solito, una volta tanto sono rimasto nel limite dei 50 orari
...adesso penserò se investire un centino per i salsicciotti, sistema antiforatura definitivo, o tornare alle camere d'aria![]()
...e buon proseguimento![]()
Ritorno col brivido, in galleria di Muggia a circa 11 km.da casa il foro si è riaperto...
...per fortuna si è richiuso quasi subito anche se ho perso gran parte della pressione, cmq.sono riuscito a tornare a casa anche con 1,2 bar contro i 3,6 iniziali
...e niente, evidentemente qualcuno o qualcosa mi sta mandando messaggi subliminali che per me è giunto il tempo di darmi una calmata
...adesso pranzo e poi pennica, stasera tempo permettendo torno al bagno, stavolta in scooter però![]()
![]()
Stamane tra una danza e l'altra ci siamo dati alle foto artistiche...
...quando il gatto non c'è i topi ballano
IMG_20240630_134957.jpg
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride 🐌
Come sei carino Ale!
Troppo gentile 'o Regina cara...
...adesso balneazione in periferia nord con dei familiari, il tempo è ancora bello ma si vocifera che cambierà
...vabbè almeno il w.e.è andato
![]()