La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
Confucio
Mi rendo conto che ho davvero messo un punto al passato.
Sono riuscita ad andare oltre, a lasciarlo scivolare nell'indifferenza.
Non ho più neppure nessun rancore. E non credevo di riuscire a superarla così velocemente.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Finito il ciclotour e ritorno con le luci accese, si vede che pian piano l'estate si sta esaurindo...
...cmq.ho vinto la 200 k. [vabbè era facile, dai] e risparmiato 4,65.kg. di co2, calcolo fatto credo su basi ipotetiche giacché ogni mezzo a motore ha emissioni diverse
...vabbè almeno la mia coscienza ecologica è salva, stanotte potrò dormire sereno
IMG_20240724_211419.jpg
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride 🐌
E niente, no aurora boreale bis.
Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple
Buongiorno mondo!
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Buongiorno forum, coraggio che è già giovedì...
...uno di questi giorni che sarò in ferie andrò in patronato a farmi fare i conteggi per la pensione, spero di reggere allo shock![]()
![]()
Ferie, che bella parola! Non so più manco cosa sono, considerando che quelle fatte sinora le ho impegnate per il trasloco e per le vicende familiari.
Spero nelle prossime, ad agosto.
Nel mentre, mi preparo psicologicamente a un fine settimana che si preannuncia molto interessante.
Certo, a livello generale è sicuramente meglio non piangersi addosso e sfruttare al meglio il tempo che ci resta. Che poi manco è detto che uno ci arrivi, alla vecchiaia. Tuttavia, non tutti possono permetterselo, non tutti hanno la possibilità di vivere come vorrebbero o di fare davvero qualcosa. E non tutti ne hanno la forza psicologica.
La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
Confucio
.... ed allora, se proprio vuoi, ecco la brutta notizia:
castle-2704287_640.jpg
me voilà !
171456329-2e511093-3270-447e-a634-612f0725e78b.jpg