Pausa pacchi e pausa pranzo
E’ tale la felicita’ di andarmene finalmente affan*ulo, che la fatica nemmeno la sento
Sto facendo un lavoro di organizzazione staordinaria
Se vi serve una mano a traslocare…![]()
Pausa pacchi e pausa pranzo
E’ tale la felicita’ di andarmene finalmente affan*ulo, che la fatica nemmeno la sento
Sto facendo un lavoro di organizzazione staordinaria
Se vi serve una mano a traslocare…![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Dovevi chiedermelo un paio di mesi fa!
Comunque guarda, la fatica è ben ripagata dall'andare a stare in una situazione migliore di quella che si lascia, dall'iniziare una nuova vita lasciandosi alle spalle la zavorra.
Io ho fatto tutto da sola, e la soddisfazione di guardarmi indietro e dire "ce l'ho fatta" è stata molta.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
E anche sta settimana lavorativa volge al termine, e che w.e.sia!
...triste però la vita in questo periodo, sono nella fase che adesso gioisco e pure domani, ma già domenica sarò giù col pensiero del lunedì imminente
...qua urge una soluzione a lungo termine, fino alla pensione
![]()
In vita mia non ho mai fatto debiti nemmeno per cose importanti, ho sempre preferito rinunciare e /o tinire il profilo basso per poter dormire sonni tranquilli...
...questo parlando di soldi, ma ultimamente mi viene da pensare che in passato mi sono indebitato forte con la felicità, ed ora sto pagando rate interessi e mora
...vabbè dai la settimana è finita ed ora per due giorni non voglio impestarmi di pensieri negativi![]()
...ricomincerò lunedì mattina salvo miracoli dell'ultimo momento
![]()
Io ho appena mangiato una deliziosa pizzetta con prosciutto e formaggio, e sto bene!
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()