Raga, potremmo organizzare un forumritrovo a Pisa per dare il benvenuto ad Efua, che ne dite?
![]()
Raga, potremmo organizzare un forumritrovo a Pisa per dare il benvenuto ad Efua, che ne dite?
![]()
Siiii, grande idea!!!
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Bellissimissima!!
Fatemi prima andare a fare spesa![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Ananas in scatola ed il problema è risolto
Ma che tempo c'è lì da voi? Qua ci sono 38°.
Non mi sono mosso da casa.
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
26, in casa si sta bene
Il caldo è la cosa che meno mi serve in questo momento![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Qua a Grado Pineta poco fa ha alzato un filo di vento, poca roba ma almeno da l'illusione di un pò di fresco...
...domani sul lavoro ci sarà da ridere, almeno finché qualcuno non andrà insieme per il caldo
...in questi giorni anche i carrelli elettrici sono particolarmente assettati giacché "bevono" acqua distillata fuori modo, mai vista una roba del genere
![]()
Comportamento sconsiderato che aggrava lo sconvolgimento climatico, aumentando la temperatura esterna (per l'energia consumata nel raffreddamento. Nota dertecnico),ed é un'altra dimostrazione che sono i ricchi la causa di tutto. Cambiate il vostro comportamento!
firmato
cornettofreddo
(rimpiazzante il Maestro-Giudice, momentaneamente in meritata vacanza)
Attenti al climax.