Il vostro pensiero in questo momento - new

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ale
    Opinionista

• 18/08/20
    • 20844

Sembra che ci siamo, ora anche lampi e tuoni...
    ...e dire che il meteo non l'aveva previsto, non in questa zona almeno
    ...e niente staremo a vedere, c'è da dire che oggi mi (ci) è andata di lusso
    Mens sana in corpore sano

Počasi se daleč pride 🐌

Comment

• efua
      Posh&Rebel
      • 07/12/11
      • 34886

Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
      comunque, una dritta per efua e tutti quelli che hanno SLunga:

io, pizze surgelate, n'ne toccass' manco co' na mazza; ma c'è n'è una in cellophane che fanno a legna dalle parti di Napoli che è davvero eccellente; si chiama 'a Pizz', costa 4 euro e risolve una serata a chi ha fretta, figli affamati, ecc... o è pigro
      Grazie!
      A me le dritte servono tutte
      Devo smaltire anni in cui ho dovuto cucinare, pure quando ne avrei fatto volentieri a meno
      Ieri sera il libanese era salatissimo, tanto per dire
      Ogni tanto, trovare anche qualcosa di pronto, ti risolleva pure il morale
      A me cucinare piace ma qua ho patito pure la mancanza degli ingredienti, sia all’altezza, sia perche’ non ci sino proprio
      Per me gia’ avere una pasta sfoglia decente e dei formati di pasta che non siano quei 3/4 soliti, rappresenta un miracolo
      -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

-Where there’s will there’s a way-

-Work hard have fun & be nice-

Comment

• Ale
        Opinionista

• 18/08/20
        • 20844

Buongiorno e buon inizio settimana cari...
        ...alla fine ieri sera non ha quasi piovuto niente giacché fuori è tutto asciutto, il solito fumo e niente arrosto estivo
        ...vabbè almeno ha rinfrescato un pò anche se non durerà sai, mi sa che nel pomeriggio saremo da capo con l'afa
        ...adesso [per pura curiosità neh ] ho guardato dov'è l'Esselunga più vicina eee
        ...Vicenza, 200 km.o via di la
        ...mi sa che se vorrò adottare il sistema dell'ananas, o mi trasferisco o provo ad esportarlo in altri supermercati come suggerito da Dark
        ...buon proseguimento, a più tardi
        Last edited by Ale; 29-07-2024, 06:14.

Počasi se daleč pride 🐌

Comment

• Breakthru
          Opinionista
          • 30/04/19
          • 5122

Oggi nessuna voglia di lavorare, stamattina ho aperto l'ufficio e il termometro segnava 30°

ancora 5 giorni...

Comment

• Breakthru
            Opinionista
            • 30/04/19
            • 5122

le sinossi, quelle belle

Screenshot 2024-07-29 090456.png

Comment

• Ale
              Opinionista

• 18/08/20
              • 20844

Originariamente Scritto da Breakthru Visualizza Messaggio
              Oggi nessuna voglia di lavorare, stamattina ho aperto l'ufficio e il termometro segnava 30°

ancora 5 giorni...
              Buongiorno Break, come ti capisco...
              ...io per le sospirate devo aspettare anche la settimana successiva, spero di farcela

Počasi se daleč pride 🐌

Comment

• dark lady
                la viaggiatrice
                • 09/03/05
                • 70201

comunque, una dritta per efua e tutti quelli che hanno SLunga:

io, pizze surgelate, n'ne toccass' manco co' na mazza; ma c'è n'è una in cellophane che fanno a legna dalle parti di Napoli che è davvero eccellente; si chiama 'a Pizz', costa 4 euro e risolve una serata a chi ha fretta, figli affamati, ecc... o è pigro
                Mi ricordo che me l'avevi già suggerita tempo fa. Non l'ho ancora provata, anche perché la pizza non la mangio praticamente mai, con tutte le mie intolleranze. Dovrò provare, comunque.
                “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Comment

• dark lady
                  la viaggiatrice
                  • 09/03/05
                  • 70201

Inizio la settimana di buonumore, dopo le grandi soddisfazioni di ieri sera. Avevo un evento con il mio gruppo teatrale, di cui ho curato anche la comunicazione, oltre che la presentazione della prima parte.
                  Nonostante il caldo assurdo - io pensavo che nessuno si sarebbe arrischiato a uscire - abbiamo fatto pienone e raccolto un discreto gruzzoletto, tolte le spese, da devolvere all'associazione a cui era destinato.
                  Una bellissima sinergia con le persone con cui ho lavorato.
                  Sono quelle cose che ti fanno tornare a casa con il sorriso a 32 denti.
                  “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Comment

• axeUgene
                    Opinionista

• 17/04/10
                    • 24403

Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
                    Mi ricordo che me l'avevi già suggerita tempo fa.
                    ecco, i primi segnali di demenza

quel super è un po' una trappola, perché ha alcune cose di gastronomia appaganti, che però impigriscono; per fortuna che sono costosette e uno si dà una regolata;

alcuni prodotti decenti però si aggiustano bene e in modo razionale; chi può andare dopo le 19 trova il pesce a sconto del 30%, e ci sono alcune cose di buon livello, come l'allevato di Orbetello - evitare il greco, anche se è UE - le seppie e le mazzancolle;

ci sono sconti periodici, anche al 50%, di cose che si conservano, come i detersivi, di cui faccio scorta.
                    c'è del lardo in Garfagnana

Comment

• Bauxite
                      Cosmo-Agonica
                      • 25/12/09
                      • 36335

le sinossi, quelle belle

[ATTACH=CONFIG]36165[/ATTACH]
                      Divora l'universo perché nessuno gli ha voluto dare un nome?

Comment

• dark lady
                        la viaggiatrice
                        • 09/03/05
                        • 70201

ecco, i primi segnali di demenza

quel super è un po' una trappola, perché ha alcune cose di gastronomia appaganti, che però impigriscono; per fortuna che sono costosette e uno si dà una regolata;

alcuni prodotti decenti però si aggiustano bene e in modo razionale; chi può andare dopo le 19 trova il pesce a sconto del 30%, e ci sono alcune cose di buon livello, come l'allevato di Orbetello - evitare il greco, anche se è UE - le seppie e le mazzancolle;

ci sono sconti periodici, anche al 50%, di cose che si conservano, come i detersivi, di cui faccio scorta.
                        Si, infatti io ci vado sempre sul tardi proprio perché il pesce con lo sconto è tanta roba. Anche perché la qualità è decisamente buona. Anche per la carne hanno cose notevoli.
                        Io comunque non sono una fans delle cose pronte, solitamente me ne tengo alla larga. Con tutte le intolleranze che ho, preferisco prepararmi tutto io.

(comunque nessuna demenza, me l'avevi suggerita veramente anni fa. Non so neppure come faccio a ricordarmelo )

Comment

• Breakthru
                          Opinionista
                          • 30/04/19
                          • 5122

Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
                          Divora l'universo perché nessuno gli ha voluto dare un nome?
                          Genitori distratti

Comment

• Vega
                            Opinionista

• 04/05/05
                            • 17810

Forse si chiama proprio Ragazzo.
                            Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

Comment

• Escolzia
                              Opinionista
                              • 10/08/16
                              • 7457

Quando attendi una risposta importante ed ogni cinque minuti controlli la mail.

Comment

• Bauxite
                                Cosmo-Agonica
                                • 25/12/09
                                • 36335

Genitori distratti
                                Spero sia figlio di un dono.

Comment

Working...