Si suda anche in mutande.
Si suda anche in mutande.
03_mutandoni.jpg
..con le crinoline, poi....
![]()
Tubino nero senza maniche. sandali bianchi con zeppa.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
una mise cosi, insomma
disfraz-de-barril-para-adultos-67543-2.jpg
....nera, manco a dirlo
![]()
Ieri sera abitino smanicato svolazzante rosso, sandali avorio, borsa in tinta, per cena fuori.
Oggi....costume, canotta e pantaloncini, ciabatte per il (viaggio) in bici.
La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
Confucio
Vestitino rosso, nero e beige, con una fantasia astratta, sandali neri.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Per la ciclobalneazione in corso pantaloni della tuta chiazzati mimetici, canottiera grigia e scarpe da ginnastica nere...
...per la tratta marittima invece il costume blu elettrico che uso anche a danza [quando la Bip non c'è]
![]()
Mutande e top. E mi sento già fin troppo vestita. Smart working, stamattina.