Un po’ di qua, poco fa!
![]()
![]()
Un po’ di qua, poco fa!
![]()
![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Bella giornata, belle foto e bei posti
Qua ha fatto un gran caldo e sarà così per tutto il prossimo mese.
Speriamo di non tirare le cuoia
Andrei sul lago ma per adesso non posso prendere il sole. Vedremo.
Restano sempre i boschi della Lessinia, gli Euganei o la riviera berica.
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
E per chi e proprio alla frutta-bocca-del-gas
vasca-da-bagno-per-i-piedi-rilassante-pediluvio-momento-di-relax-piedi-scrub-pedicure-imbibire-i.jpg ghiaccio-ventilatore.jpg
e poster sulla parete
5z.jpg
![]()
Per Dietrologo
Dopo la costiera amalfitana, ti suggerisco quella cilentana
https://www.corriere.it/bello-italia...8da708ba.shtml
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Mi ricorda la storiella dei due leoni fuggiti da un circo, che si ritrovano dopo un mase. Uno magro da far pietà, pieno di bozzi e ferite che dice che rientrerà allo zoo, e chiede all'altro, bello grasso lustro serafico, come aveva fatto a cavarsela. Bé, era entrato in un ente pubblico, si mangiava un funzionario al giorno e non se ne era accorto nessuno....
Quindi potremmo fare anche i balli proibiti...
...tutti in spiaggia a danzare in mezzepunte e perizoma [antinfortunistico, finché non si è sicuri di quello che si fa]
...ok ok basta se no frà Cono mi arriva direttamente in casa
![]()
Fra meno di tre ore luglio 2024 sarà finito, mi sembra ieri che aspettavo con ansia i primi asparagi [arrivati peraltro in leggero anticipo...]
...sto mese causa il caldo ho fatto pena sportivamente parlando, invece dei kudos strava mi manda i fischi
...ho superato per un pelo la 200k ciclare, la 5k di nuoto invece, nemmeno la metà
...vabbè per quello ci penserà Dark a tenere alta la bandiera discuterina, per quel che mi riguarda, se le previsioni a lungo termine si avvereranno mi rimetterò in gioco in settembre![]()
![]()
Io sono già bollita stamani
Agosto è arrivato...manca poco al primo panettone![]()
Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple
Ah eee, fra due settimane è ferragosto...![]()
...buongiorno forum![]()
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .