C'è la possibilità che, sopravvivendo a temperature elevate d'estate e con estati più lunghe, gli esseri umani possano decidere di sdoganare il mutandismo sociale?
Il vostro pensiero in questo momento - new
Collapse
X
-
Ma perchè non piove ininterrottamente per almeno due giorni?
Questa estate mi ha rotto non solo le scatole, mi ha demolito il regolare funzionamento dei circuiti cerebrali. E già ci capivo poco prima.
Datemi una ragione per cui valga la pena stimolarsi per qualcosa.
Stamattina ho interrato sterpaglie.
Soddisfazione zero
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
Comment
-
Andiamo a Capri’Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza MessaggioMa perchè non piove ininterrottamente per almeno due giorni?
Questa estate mi ha rotto non solo le scatole, mi ha demolito il regolare funzionamento dei circuiti cerebrali. E già ci capivo poco prima.
Soddisfazione zero
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Comment
-
Grande vittoria dell'Italia del volley maschile contro il Giappone ai quarti. Al cardiopalma proprio.“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
A me piacque moltoOriginariamente Scritto da Kanyu Visualizza MessaggioMai vista Capri, è bella?
(ma è all'interno di quel circuito vacanziero RdCniano?
)
Ci andai a 17 anni
Oh poi ci va pure spesso la tizia, come si chiama
Quella che stava con Ben Affleck!-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
Comment
-
Si, Jennifer Lopez, ma anche Keanu Reeves è di casa.Originariamente Scritto da efua Visualizza MessaggioA me piacque molto
Ci andai a 17 anni
Oh poi ci va pure spesso la tizia, come si chiama
Quella che stava con Ben Affleck!
Beh, a 'sto punto ci possiamo andare pure noi
Comment
-
Io ci sono stata a Capi quando avevo 12 anni in gita scolastica ed è veramente bellissima!
L'unica nota brutta? La compagnia che avevo...Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)
Comment
-
Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza MessaggioSi, Jennifer Lopez, ma anche Keanu Reeves è di casa.
Beh, a 'sto punto ci possiamo andare pure noi

Beh certo, perche’ ci vanno loro
Le mutande nuove le hai?-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
Comment
-
Nuove nuove... credo di no, ma me le posso sempre comprare...Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
Beh certo, perche’ ci vanno loro
Le mutande nuove le hai?
ma perchè le mutande?
Comment
-
Perche’ sono sensibile alle parti intime non adeguatamente incorniciateOriginariamente Scritto da Kanyu Visualizza MessaggioNuove nuove... credo di no, ma me le posso sempre comprare...
ma perchè le mutande?
Comment
-
Ma a Capri non si fa il bagno? Ho dei bellissimi nuovi boxer comprati lo scorso anno (per il Garda) e mai usati.Originariamente Scritto da efua Visualizza MessaggioPerche’ sono sensibile alle parti intime non adeguatamente incorniciate
Per le mutande provvederò... nel caso
Comment
-
Certo!Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza MessaggioMa a Capri non si fa il bagno? Ho dei bellissimi nuovi boxer comprati lo scorso anno (per il Garda) e mai usati.
Per le mutande provvederò... nel caso
Siccome rdc mi aveva riservato delle cerette ad libitum
Pensavo cosa farci
Comment
-
Se deve piovere due giorni di fila lo faccia subito per cortesia, al più tardi giovedì e venerdì...Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza MessaggioMa perchè non piove ininterrottamente per almeno due giorni?
Soddisfazione zero
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment

Comment